Tiscali intraday 13/14 luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie Robin!! :ops:

ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! :ops:

ci sentiamo per le 15 + o meno! :)

patatino ha scritto:
Grazie Robin!! :ops:

ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! :ops:

ci sentiamo per le 15 + o meno! :)

buona giornata a + tardi

:P

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
grande ma a quanto le avevi?

:p

da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... :D

Tiscali ancora debole...... :rolleyes:

penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale

:)

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... :D

penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale

continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni... :)

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni... :)

Ciao ragazzi !! sono rientrata oggi, TREVI bel colpo Pat :D

aspetto che ritracci e poi si ricomincia!!!! anche biesse non scherza,

Buongiorno.

Oggi sono lungo su tis con miniloss, perchè ho reversato troppo in fretta uno short con gain...

.....ma che p@lle!!!!!.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto