patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #21 Grazie Robin!! ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! ci sentiamo per le 15 + o meno!
Grazie Robin!! ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! ci sentiamo per le 15 + o meno!
robinud Forumer storico 13 Luglio 2005 #22 patatino ha scritto: Grazie Robin!! ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! ci sentiamo per le 15 + o meno! Clicca per allargare... buona giornata a + tardi
patatino ha scritto: Grazie Robin!! ora dobbiamo "medicare" l'entrata ad Kazzum su Tiscali....rimando tutto nel pomeriggio...devo uscire per lavoro! ci sentiamo per le 15 + o meno! Clicca per allargare... buona giornata a + tardi
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #23 robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole......
robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole......
robinud Forumer storico 13 Luglio 2005 #24 patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale
patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #25 robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale Clicca per allargare... continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni...
robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale Clicca per allargare... continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni...
patt Forumer storico 13 Luglio 2005 #26 $SOX INTC CISCO SISTEM STM$ MOTOROLA MICROSOFT YAHOO TEXAS INSTRUMENT DELL GOOGLE CTIC
ciak47 Forumer storico 13 Luglio 2005 #27 patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale Clicca per allargare... continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni... Clicca per allargare... Ciao ragazzi !! sono rientrata oggi, TREVI bel colpo Pat aspetto che ritracci e poi si ricomincia!!!! anche biesse non scherza,
patatino ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: grande ma a quanto le avevi? Clicca per allargare... da 2.22...ieri le pestavano come fosse m...a.....oggi le ricomprano...strana la borsa.....ma meglio cosi'... Tiscali ancora debole...... Clicca per allargare... penso che TREVI consoliderà attorno ai 2 per un pò di tempo per ripartire a settembre dopo la semestrale Clicca per allargare... continuiamo a seguirla.....fino a che ci sara' il petrolio forte....potrebbe dare altre soddisfazioni... Clicca per allargare... Ciao ragazzi !! sono rientrata oggi, TREVI bel colpo Pat aspetto che ritracci e poi si ricomincia!!!! anche biesse non scherza,
Capitan Miki Forumer storico 13 Luglio 2005 #29 Buongiorno. Oggi sono lungo su tis con miniloss, perchè ho reversato troppo in fretta uno short con gain... .....ma che p@lle!!!!!.....
Buongiorno. Oggi sono lungo su tis con miniloss, perchè ho reversato troppo in fretta uno short con gain... .....ma che p@lle!!!!!.....
ciak47 Forumer storico 13 Luglio 2005 #30 patatino ha scritto: Ciao CIAK!!! bentornata tra i CIOFFERS!!! Clicca per allargare... GRAZIE PAT