Tiscali intraday 15 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
PAT cosa ne pensi di questo?

111882264311188206991.gif

potrebbe starci robin.... :) anche se una trend presa da piu' in basso è piu' affidabile.....nel senso che maggiori sono le candele che toccano la trend e maggiore sara' la possibilita' di avere tracciato la trend giusta..... :ops:

patatino ha scritto:
potrebbe starci robin.... :) anche se una trend presa da piu' in basso è piu' affidabile.....nel senso che maggiori sono le candele che toccano la trend e maggiore sara' la possibilita' di avere tracciato la trend giusta..... :ops:

ti metto anche questo con l'ipotesi secondaria..(linea tratt azzurra)

la trend a cui faccio riferimento è accreditabile anche per il fatto che è stata praticamente testata senza essere stata violata al rialzo...(pull back).....

11188362481.gif

patatino ha scritto:

grazie PAT sei troppo gentile, in effetti volevo tracciare la stessa ma pensavo di dover partire da un minimo del periodo

:-? :-?

oggi comunque sembra esserci un muro (supporto) proprio a 1,82 che sarebbe perfetto con la tratteggiata celeste

:) :)

ho appena visto sparire un muro da 160.000 pz in 1 nanosecondo su tiscali a 2,4 che sia la volta buona?

:p

con il trading giornaliero lossato 5€ ... :-D
cmq ho preso altre BIN e Auto ... e gia' sono sotto !!! :eek: :ops: :( ... vediamo come sviluppa domani !!! :-?
spero che a voi sia andata meglio !!!
Roberto

BUONA SERATA A TUTTI !!!

robinud ha scritto:
ho appena visto sparire un muro da 160.000 pz in 1 nanosecondo su tiscali a 2,4 che sia la volta buona?

:p

peccato...anche questa volta la ciofeca ha ritracciato..ma quantomeno il movimento c'è stato...forse era una prova generale..do-money la seguiremo.... :ops:

rola67 ha scritto:
11188148681.gif

... visto ora !!! :ops: :ops: :ops:

AUGURI PEPOLO !!! ... (anche se in ritardo ... sempre sinceri)!!! :love:
Roberto :)

PS
io non proprio sessantacinquino ... ma vicino ai sessantacinquenni siiiiiii !!!! :) :) :)

grande Roberto,

(come sempre)....grazie di cuore x gli auguri e ciaoooo :) :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto