Tiscali intraday 15 Ottobre 2004....seguendo il trend....

Guardando la situazione in generale............

DOW JONES

1097841680fl.gif

Di nuovo a contatto della trend che delimita la flag....come si puo' notare da queste parti ,dopo il rialzo partito nel marzo 2003 ,l'indice della "old economy"ha sempre reagito...una perdita di tale livello per piu' giorni non sarebbe certo un bel segno.....io comunque un long con stop stretto lo tenterei..i margini di salita ci sono mentre se appena sotto al trend "bianca" si stoppa..il rischio è ben ponderato.........facendo uno "stock picking" andrei su un bancario.... :rolleyes:

ciao patatino che ne pensi delle nuove offerte io mi sono informato un pò nei forum tecnologici sono in subbuglio non ci credono invece pare sia tutto vero...

DAVOS ha scritto:
ciao patatino che ne pensi delle nuove offerte io mi sono informato un pò nei forum tecnologici sono in subbuglio non ci credono invece pare sia tutto vero...

L'offerta è davvero ottima...... :) mi s ache anche io verro' sedotto dall'iniziativa dell'ISP Sardo...se il mercato apprezzasse il tutto sarebbe ...per cosi' dire ..la ciliegina sulla torta.... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto