Tiscali intraday 16 Aprile 2004...mercato sulle gi-NOKIA???? (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
LU.....


Sono riuscito a leggere il post di "adolar"... se non erro sosteneva che ci si aspettasse una notizia che avrebbe fatto salire NOKIA... per via di un CW che era stato comprato a mani basse.....

Anch'io avevo capito così, invece anche l'outlook per il prossimo trimestre è stato deludente. Si vede che si sono sbagliati. Cmq non ho capito perché STM è scesa a scoppio ritardato. Porfirio invece ha dato un target di 15€ a breve e per oggi 18,6 Per ora ci ha azzeccato


Porfirio lo seguo.. mi sembra in gamba e anche un tipo umile che posta anche previsioni sbagliate... ....ma la sua umilta' è encomiabile.... :)

Ero al telefono con Ulisse....mi ha detto di salutarti tanto e che presto tornerà a postare .. naturalmente anche qui da noi!! :)

Ora che manca Queom Porfirio è la persona che leggo con più interesse sul FOL, anche perché le sue teorie sono affascinanti, indipendentemente dal fatto che ci azzecchi. Inoltre è un vero signore, che sa ammettere i suoi errori e non cerca di imbrogliare nessuno, anzi è preoccupato di mettere in guardia chi fa troppo affidamento sulle sue previsioni e accetta le critiche anche dure e...maleducate senza scomporsi. Inoltre, occupandosi solo di STM, è un vero esperto del titolo, anche se ci azzecca di più sillo short che sul long. D'altronde con le ciofeche oggi è quello che rende di più.
Ho appena sperimentato che, come prima per STM, appena ho revocato il buy a 4,5 su TIS è risalita di 4 tick. Ringrazia e ricambia il saluto ad Ulisse e digli di sbrigarsi a tornare :)
 

patt

Forumer storico
OKKIO alla ciofeca.. volumi in aumento


1082119607aq.gif
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:

+ che d'accordo......


La tanta gente che riesce a vivere di borsa ......e costituita da alcuni bravissimi traders con qualita' innate e genetiche notevoli...............e una "riga" di contap@lle!!! :-D :-D

Sempre con i piedi per terra mi raccomando!!


Ora stacco per mezz'oretta...vado aprendere un assegno per un sinistro subito......prima che ci ripensino!! :p :lol: :lol:
...ehi Pat se vuoi ti do' anche un destro così ne incassi un'altro... :p :-D :lol: :lol:
Roberto




se me lo dai piano ok!! :-D :-D :-D :-D :-D

...un allievo al suo Maestro ...solo ponti d'oro ... :p :p :p :-D
Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto