Tiscali intraday 16 Aprile 2004...mercato sulle gi-NOKIA???? (3 lettori)

patt

Forumer storico
grespan ha scritto:
st le tengo per l'after, mi dà l'impressione che i grossi recuperino

Pat mica c'è il dividdndo lunedì :rolleyes:


satsera tengo solo CIOFFY e per il resto flat...temo che a Wally da un momento all'altro tirino lo sciaquone..... :rolleyes:
 

taricone

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
taricone ha scritto:
ciao a tutti
passo per un saluto
altro giorno di batoste con tis :evil:

Ciao Taricone...purtroppo per questo titolo al momento non c'è pace........e temo che non ce ne sia anche per il mercato in generale.....solo trading stretto e solo su rischi limitati.... :rolleyes:
grazie pat che devo fare tengo duro e non vendo aspettando che ritorni il sereno pmc 4,87 x 1500 tiscali + stm 200 a pmc 19,82 :sad:
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
Short da 18 .72......


salita senza volumi..... :rolleyes:



1082127290ssv.gif
 

patt

Forumer storico
taricone ha scritto:
patatino ha scritto:
taricone ha scritto:
ciao a tutti
passo per un saluto
altro giorno di batoste con tis :evil:

Ciao Taricone...purtroppo per questo titolo al momento non c'è pace........e temo che non ce ne sia anche per il mercato in generale.....solo trading stretto e solo su rischi limitati.... :rolleyes:
grazie pat che devo fare tengo duro e non vendo aspettando che ritorni il sereno pmc 4,87 x 1500 tiscali + stm 200 a pmc 19,82 :sad:


Non bisogna demoralizzarsi nei momenti difficili.....credo che i tuoi prezzi non siano poi esagerati......in bocca al lupo... :ops: :)
 

taricone

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
taricone ha scritto:
patatino ha scritto:
taricone ha scritto:
ciao a tutti
passo per un saluto
altro giorno di batoste con tis :evil:

Ciao Taricone...purtroppo per questo titolo al momento non c'è pace........e temo che non ce ne sia anche per il mercato in generale.....solo trading stretto e solo su rischi limitati.... :rolleyes:
grazie pat che devo fare tengo duro e non vendo aspettando che ritorni il sereno pmc 4,87 x 1500 tiscali + stm 200 a pmc 19,82 :sad:


Non bisogna demoralizzarsi nei momenti difficili.....credo che i tuoi prezzi non siano poi esagerati......in bocca al lupo... :ops: :)
questi sono quelli che ho con la nuova banca poi ne ho intrappolate altre 1000 a pmc 5.40 con la vecchia banca
 

Users who are viewing this thread

Alto