Tiscali intraday 16 Aprile 2004...mercato sulle gi-NOKIA???? (2 lettori)

°XeT°

Forumer attivo
incrementato ora stm a 18,83.... pmc 18,97....oggi ha reagito bene sul gap, nonostante nokia....i tp sono rispettivamente i gap down da chiudere sopra...stop su nuovi min....gurda casa oggi passava di là anche la bollinger inferiore.....

vamos.....

cioffy sempre con me....

buon week-end a tutti...passerò + spesso...mi piace il tono delle discussioni :)



grafico st daily

1082139331anonimo1.jpg
 

spada di fuoco

Nuovo forumer
Salve a tutti,

volevo dirvi che hanno certificato il bilancio e la bozza è già presente sul sito.

buona lettura e in bocca al lupo a tutti gli incastrati come me ! :)

http://www.tiscali.com/investor/annual/it/archive/pdf/bozza_di_bilancio_2003.pdf



Qui i primi commenti:

http://it.search.news.yahoo.com/search/news_it?fr=&z=date&h=s&p=tiscali

Venerdì 16 Aprile 2004, 19:38

Tiscali, centrare target piano essenziale per impegni bond - D&T
MILANO, 16 aprile (Reuters) - Il raggiungimento degli obiettivi del piano strategico e la realizzazione a breve termine da parte di Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) di crediti fiscali per 76,6 milioni, considerate come disponibilità liquide dalla società, è condizione essenziale per far fronte agli impegni connessi alle prossime scadenze di prestiti obbligazionari e rispettare i relativi covenants.
Lo scrive il revisore Deloitte & Touche nella relazione al bilancio consolidato 2003 di Tiscali, depositata oggi dalla società e che dà il via libera al bilancio.

La realizzazione dei crediti viene inclusa nel "raggiungimento degli obiettivi previsti dal piano strategico e finanziario", che prevede come già noto un fatturato di 1,2 miliardi nel 2004 e la generazione di cassa entro l'ultimo trimestre dell'anno in corso.

Il revisore, richiamando e integrando quanto scritto dagli amministratori nella relazione allegata alla bozza del bilancio 2003 - anch'essa depositata oggi in vista dell'assemblea degli azionisti di fine mese - nota inoltre che in considerazione degli investimenti necassari per sostenere la crescita, in particolare nell'Adsl, è intenzione del gruppo "rifinanziare il prestito obbligazionario in scadenza nel 2005" facendo ricorso a prestiti bancari, aumenti di capitale o emissioni di nuove obbligazioni anche convertibili.

Al 29 febbraio, Tiscali ha disponibilità liquide per 273,4 milioni, di cui 153,7 milioni di liquidità, 43,1 milioni di conti vincolati in garanzia e 76,6 milioni di crediti fiscali e ocntributi esigibili "prevalentemente rappresentati da crediti fiscali di cui si è chiesto il rimborso e si prevede l'incasso entro la fine del 2004".




Venerdì 16 Aprile 2004, 20:07

Deloitte, "Ok" critico al bilancio Tiscali
Di redazione ls

Non si limita a mettere il classico “bollino blu” al bilancio, ma anzi sottolinea come il raggiungimento degli obiettivi del piano strategico e la realizzazione a breve termine di crediti fiscali per 76,6 milioni, rappresenti la condizione essenziale per far fronte agli impegni connessi alle prossime scadenze di prestiti obbligazionari e rispettare i relativi covenants assunti dal gruppo Tiscali (Milano: TIS.MI - notizie - bacheca) (il cui titolo ha chiuso oggi in lieve calo). E' quanto si legge nella relazione al bilancio consolidato 2003 del gruppo sardo, depositata oggi dal revisore, Deloitte & Touche, che dà il via libera al bilancio, che dovrà ora essere approvato dall'assemblea degli azionisti di fine mese.
 

luigina.bs

Forumer storico
°XeT° ha scritto:
incrementato ora stm a 18,83.... pmc 18,97....oggi ha reagito bene sul gap, nonostante nokia....i tp sono rispettivamente i gap down da chiudere sopra...stop su nuovi min....gurda casa oggi passava di là anche la bollinger inferiore.....

vamos.....

cioffy sempre con me....

buon week-end a tutti...passerò + spesso...mi piace il tono delle discussioni :)

Ciao Xet e grazie. Io sono stata un po' pessimista su STM. Preso uno stock future a 18,56 e venduto a 18,8. CMQ gain piccolo, ma sicuro, considerata la piccola cifra investita. UN SALUTO E UN AUGURIO DI BUON WEEKEND A TUTTI E SCUSATE SE OGGI VI HO TRASCURATO, MA HO DOVUTO USCIRE A FARE COMPERE. Mi dispiace di aver revocato il buy su Cioffy a 4,5.



1082139859eseguitostock.png
 

patt

Forumer storico
Liquidata la 2a pasticca short su STM in pari....e tenuta quella a .72...al momento rimango negativo sul titolo ....

ci sentiamo lunedi buon W.end
 

fabri69

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Liquidata la 2a pasticca short su STM in pari....e tenuta quella a .72...al momento rimango negativo sul titolo ....

ci sentiamo lunedi buon W.end

Ciao PAT! OGGI 13 PAGINE!!!! :) :-D :-D :love:

Ciao Pat.,Ciao Luigina:facciamo 14 e ........nel week-end incrementiamo!
:love: :love: :love:
 

patt

Forumer storico
Ciao Fabri!!

ho piacere vederti finalmente a dire la tua in questo thread....ormai si sente anche la tua mancanza!! :-D


Se ci sei ci vediamo nel pomeriggio al glory's!!

domani 3 orette con il cardio.... :p

buona domenica! :)
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Liquidata la 2a pasticca short su STM in pari....e tenuta quella a .72...al momento rimango negativo sul titolo ....

ci sentiamo lunedi buon W.end

Ciao PAT! OGGI 13 PAGINE!!!! :) :-D :-D :love:

Ciao Lu!!

almeno una 10ina grazie a te!!sei una Grande!un abbraccio! :)
 

rola67

Forumer storico
°XeT° ha scritto:
incrementato ora stm a 18,83.... pmc 18,97....oggi ha reagito bene sul gap, nonostante nokia....i tp sono rispettivamente i gap down da chiudere sopra...stop su nuovi min....gurda casa oggi passava di là anche la bollinger inferiore.....

vamos.....

cioffy sempre con me....

buon week-end a tutti...passerò + spesso...mi piace il tono delle discussioni :)
--------------------------------------------------------------------------------------




...ciao Xet ... sono ospite di Patatino in questo 3d ... ma anch'io mi permetto di darti il benvenuto (anzi bentornato) ... fa sempre piacere leggere cose dette da persone serie e scrupolose.
Con stima, Roberto
 

Users who are viewing this thread

Alto