Tiscali intraday 17 maggio 2004..THE DAY AFTER...... (3 lettori)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
clock.gif


1083784549frasedelgiorno.gif






ROBERT RARRON
Ultima offerta: è quella proposta che un negoziatore esperto ti fa appena prima di cominciare a farti concessioni.




ecco dove eravamo rimasti................. :rolleyes:


1084746152tisthe.gif



1084746951aaaa.gif



Ora però un po' di ottimismo ....che non guasta.... :)


Renato Di Lorenzo: io continuo ad essere ''bullish''

clankiPICTURE-57456

Tecnicamente l’euro contro dollaro continua ad essere in un trend al ribasso, con momenti di risveglio. Mi aspetto un secondario al rialzo la prossima settimana, ma non ne sono certissimo. Contro le altre valute l’euro continua ad essere misto. Le obbligazioni continuano ad andare giù, quindi continuate a starne fuori. I tassi ormai sono in salita.
Sulle Borse forse il commento più appropriato è che ormai hanno inglobato di sicuro, perché sono di dominio pubblico: il fatto che per gli USA l’avventura iraquena è un nuovo Vietnam, che i tassi non scenderanno ma saliranno, che Bush probabilmente non sarà rieletto che… che… che… c’è tutto dentro ormai. E ciononostante il supporto sul Nasdaq (grafico regge, o per lo meno ha retto finora. Milano ha accennato addirittura una reazione. L’unica borsa davvero brutta è Tokyo. Invece i profitti delle aziende sono handsome: molto belli. Continuo quindi ad essere bullish. Molti investitori hanno gettato la spugna in questi giorni, spaventati dalla volatilità dei mercati: credo che abbiano propri fatto male.




i dati macro attesi oggi
Ore 14.30



Indagine Empire Manufacturing - Mag
precedente 36.05
consenso 34.75
atteso 34.0



L’indice Business Conditions dell’indagine Empire State della Fed di New York dovrebbe perdere circa due punti a 34,0. Il quarto calo consecutivo degli ordini registrato dall’indice ISM suggerisce la direzione che dovranno prendere anche gli altri indicatori del manifatturiero
 

patt

Forumer storico
brutto close di Tokio -3.18%.....futures belli rossi......come inzio settimana non è male! :evil:




1084773961fut3.gif
 

patt

Forumer storico
Oggi potro' seguire poco...ci sentiamo + tardi CIOFFERS!!!!


Un in bocca al lupo a tutti!!...temo ne avremo bisogno..... :rolleyes:
 

luigina.bs

Forumer storico
GRAZIE PAT! La giornata purtroppo non parte sotto i migliori auspici, anche se i primi prezzi del preopen di TIS mi avevano dato una debole illusione presto svanita.

ECCO i PIVOT, per quel che possono servire!

1084775988pivottis.png
 

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Buongiorno Pat, buongiorno a tutti gli sciocchi fedelissimi.... tra cui me.
M.

Grazie Miki anche se faccio parte di una categoria superiore: i d.eficienti fedelissimi :(

Cmq il silenzio della dirigenza della società dopo quello che è successo venerdì, non fa presagire nulla di buono. Speravo almeno aprisse sui livelli di chiusura dell'AH, ma è stata una speranza vana
 

fabri69

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Stamattina riprendo a guardare i book....cercando di stare lontano dalla ciofeca :rolleyes: :rolleyes:
 

rola67

Forumer storico
...Buongiorno ragazzi/e ... mha! ... vediamo come si procedera'.
...Mi sono perso qualcosa durante il WE per vedere i future così ?
Roberto
10847775531.gif
 

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Grazie Miki anche se faccio parte di una categoria superiore: i d.eficienti fedelissimi :(

Cmq il silenzio della dirigenza della società dopo quello che è successo venerdì, non fa presagire nulla di buono. Speravo almeno aprisse sui livelli di chiusura dell'AH, ma è stata una speranza vana
.....superiore a 5.80?...... :( :( :( .......non credo!.... sono nettamente in testa per fuga solitaria......
Sul FOL e qui ne ho lette diverse e tutte verosimili.....
La verità è che siamo in balia (perchè non abbiamo il coraggio di uscire con un loss) di un manipolo di briganti.
Su un comunicato della dirigenza non facevo alcun affidamento, visti gli squallidi precedenti.
Non può essere solo incapacità!....
M.
 

Users who are viewing this thread

Alto