Tiscali intraday 17 maggio 2004..THE DAY AFTER...... (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie Miki anche se faccio parte di una categoria superiore: i d.eficienti fedelissimi :(

Cmq il silenzio della dirigenza della società dopo quello che è successo venerdì, non fa presagire nulla di buono. Speravo almeno aprisse sui livelli di chiusura dell'AH, ma è stata una speranza vana
.....superiore a 5.80?...... :( :( :( .......non credo!.... sono nettamente in testa per fuga solitaria......
Sul FOL e qui ne ho lette diverse e tutte verosimili.....
La verità è che siamo in balia (perchè non abbiamo il coraggio di uscire con un loss) di un manipolo di briganti.
Su un comunicato della dirigenza non facevo alcun affidamento, visti gli squallidi precedenti.
Non può essere solo incapacità!....
M.

Mi riferivo alla categoria dei d.eficienti, superiore a quella degli sciocchi, non al prezzo di carico che a causa di 2 incauti acquisti sono riuscita ad abbassare a 4,58 ma con un carico di azioni enorme e un loss virtuale che si aggira sui 5000€. Purtroppo vedo che il massacro sta continuando

Capitan Miki

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Mi riferivo alla categoria dei d.eficienti, superiore a quella degli sciocchi, non al prezzo di carico che a causa di 2 incauti acquisti sono riuscita ad abbassare a 4,58 ma con un carico di azioni enorme e un loss virtuale che si aggira sui 5000€. Purtroppo vedo che il massacro sta continuando
l'avevo capito, volevo solo cogliere l'occasione per ricordarvi (e ricordarmi) quanto cono d.eficiente io......

Ero sicuro che sarebbe continuato, se si vendono 100mila pz al secondo da 3.60 non puoi accontentarti di 30 cent.....
....mi sa che vedremo i 2virgola piuttosto in fretta.....
M.

fabri69

Forumer storico
come al solito non riesco a resisterle....sono da un bel po' in acquisto a ,12...ma non mi hanno servito..e spero per voi che ci siete dentro che non mi servano.
Comunque in caso ci arrivi,ho pronto lo stop strettissimo....

Capitan Miki

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
come al solito non riesco a resisterle....sono da un bel po' in acquisto a ,12...ma non mi hanno servito..e spero per voi che ci siete dentro che non mi servano.
Cerca di farlo: se quello che ho visto guardando un grafico a barre settimanali è vero potremmo arrivare anche a 2,60.....
M.

fabri69

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Cerca di farlo: se quello che ho visto guardando un grafico a barre settimanali è vero potremmo arrivare anche a 2,60.....
M.

Ciao Miki:a questo punto non so quanto conti l'analisi tecnica rispetto alle intenzioni della societa' sull'ADC.Comunque mi sono andato a leggere quello che ha scritto Cuccia su FOL e la situazione non mi sembra cosi' catastrofica,altrimenti i bond avrebbero altri prezzi.
Puo' essere che a questo punto l'azione sconti gia' tutto e i pesci grossi ne approfittino per entrare......

luigina.bs

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
M.

Miki venerdì sera ti ho dato del gufaccio, perché hai detto che non era ancora finita, ma devo constatare purtroppo che hai avuto ragione. Infatti se guardi il grafico del T&SR, postato da Pat tempo fa, la potremmo vedere a 1,5 e addirittura qualcuno ipotizzava anche 0,86 :-?

Il Forum è lentissimo. Anche a voi?

Capitan Miki

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
Ciao Miki:a questo punto non so quanto conti l'analisi tecnica rispetto alle intenzioni della societa' sull'ADC.Comunque mi sono andato a leggere quello che ha scritto Cuccia su FOL e la situazione non mi sembra cosi' catastrofica,altrimenti i bond avrebbero altri prezzi.
Puo' essere che a questo punto l'azione sconti gia' tutto e i pesci grossi ne approfittino per entrare......
Ho l'impressione che stiano ricoprendo....
Ho visto, sul graf a barre 5secondi, un supercontratto di 250mila pz che ha trovato intera capienza in lettera.
Se fosse stato in vendita e avessero voluto usarlo per buttare giù, avrebbero aspettato che si fosse svuotato il denaro....
Chiià, forse è una illusione...
M.

patt

Forumer storico
Anche io mi sento di esprimere un cauto ottimismo.......in giornate così e facile farsi prendere dal panico....ma razionalmente sono persuaso che tutta questa debolezza sia ingiustificata .. su Tiscali e sul mercato.. :rolleyes: ...

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
M.

...ma non interessa piu' a nessuno sta TIS ... parlo di cordate messe su' per una bella OPA ( a stì prezzi!)... tipo Colaninno o Bernabe' (quest'ultimo mi sembra che sia gia' dentro) ... o lo stesso Tronchetti ... visto che si globalizza tutto ! .... almeno vediamo risalire questo cavolo di titolo ...
Driiiinnnnnn driiiinnnnn ... sveglia Robe' ... che stai a dì un sacco de str.nzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto

Users who are viewing this thread

Alto