Tiscali intraday 17 maggio 2004..THE DAY AFTER...... (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
... e' mancato un "nanosecondo" che vendevo a 3,17 ... dovevo solo clikkare OK sull'ordine gia' scritto :( :-? a quel punto ho detto ma chissenefrega ... euro + euro - resto dentro .... mha ! ... chissa' ...
Roberto
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... e' mancato un "nanosecondo" che vendevo a 3,17 ... dovevo solo clikkare OK sull'ordine gia' scritto :( :-? a quel punto ho detto ma chissenefrega ... euro + euro - resto dentro .... mha ! ... chissa' ...
Roberto

Bravo Robi:l'istinto ti ha dato ragione! :)
 

robinud

Forumer storico
ciao ragazzi io sono fuori ma Vi seguo, sono dentro Lottomatica al 100% venerdì uscito a 18.79 e oggi rientrato a 18,61.... che titolo.
Volevo ringraziare Luigina per la torta del mio compleanno ma non so perchè dopo averla mangiata mi è restato l'amaro in bocca.
:-D :-D :-D
 

Capitan Miki

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... e' mancato un "nanosecondo" che vendevo a 3,17 ... dovevo solo clikkare OK sull'ordine gia' scritto :( :-? a quel punto ho detto ma chissenefrega ... euro + euro - resto dentro .... mha ! ... chissa' ...
Roberto

Bravo Robi:l'istinto ti ha dato ragione! :)
Ho visto che da un po' si scambiano mediamente 10mila pz al secondo....
...mica male.....
 

luigina.bs

Forumer storico
robinud ha scritto:
ciao ragazzi io sono fuori ma Vi seguo, sono dentro Lottomatica al 100% venerdì uscito a 18.79 e oggi rientrato a 18,61.... che titolo.
Volevo ringraziare Luigina per la torta del mio compleanno ma non so perchè dopo averla mangiata mi è restato l'amaro in bocca.
:-D :-D :-D

Ciao Ronbin! Avevo già letto la tua battuta sul vecchio 3d. Ti assicuro che te l'ho preparata senza... veleno ironico. Finché non avrà recuperato il tuo prezzo di vendita puoi ritenerti ancora in gain :)
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Bello il recupero fino a 3,45 ma temo l'abbiano portata fin lì per poterla rishortare da più in alto


il pacchetto che ho a 4.38 mi ha impedito di shortarle..... lascio che si scornino.....poi si vedrà... !
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi io sono fuori ma Vi seguo, sono dentro Lottomatica al 100% venerdì uscito a 18.79 e oggi rientrato a 18,61.... che titolo.
Volevo ringraziare Luigina per la torta del mio compleanno ma non so perchè dopo averla mangiata mi è restato l'amaro in bocca.
:-D :-D :-D

Ciao Ronbin! Avevo già letto la tua battuta sul vecchio 3d. Ti assicuro che te l'ho preparata senza... veleno ironico. Finché non avrà recuperato il tuo prezzo di vendita puoi ritenerti ancora in gain :)

Si l'avevo capito intanto la mia LOTTO a 18,8 già 200 euro di gain
 

robinud

Forumer storico
domanda:
siete in grado di capire se su TIS sono ricoperture? anche perchè non capisco i motivi della salita. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto