Tiscali intraday 17 Mar 2005..era un giorno come tanti ma...

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
crazyman ha scritto:
ciao pat :)
forse ho fatto una cazz..... ho preso cell a3,32 :-x :-x
speriamo negli americani
se no........ :-?

ciao Crazy...l'ngresso non dei migliori ma sta dimostrando forza...siamo ancora in ipervenduto....quindi credo che tutto sommato le potrai vendere piu' in alto..... :) di solito la mattino la sostengono parecchio...

io ne ho prese in 2 tranche.... .2725 e .30...meta' le restituiro in close......

patatino ha scritto:
crazyman ha scritto:
ciao pat :)
forse ho fatto una cazz..... ho preso cell a3,32 :-x :-x
speriamo negli americani
se no........ :-?

ciao Crazy...l'ngresso non dei migliori ma sta dimstrando forza...siamo ancora in ipervenduto....quindi credo che tutto sommato le potrai vendere piu' in alto..... :) di solito la mattino la sostengono parecchio...

io ne ho prese in 2 tranche.... .2725 e .30...meta' le restituiro in close......

mi auguro che almeno qui da noi tenga i 3,30 in chiusura:(

credo di si......ora io mi sono chiusoa .32............ma ho in mente di prenderne un po' da mettere sotto il cuscino per domattina....credo che l'asta sara' sopra i massimi odierni..in molti andranno a ricoprirsi su questa tenuta,in bokka al lupo GRANDE crazy!! :)

patatino ha scritto:
credo di si......ora io mi sono chiusoa .32............ma ho in mente di prenderne un po' da mettere sotto il cuscino per domattina....credo che l'asta sara' sopra i massimi odierni..in molti andranno a ricoprirsi su questa tenuta,in bokka al lupo GRANDE crazy!! :)

pensa che le avevo da ieri a 3,21 e vendute a 3,25 stamattina
poi e' arrivato un rappresentante nel pomeriggio e quando
ho riaperto il tol le ho viste sui massimi e dal nervoso
le ho prese a 3,32 :-?

Un saluto al clan :)

Ancora incastrato con ctic (sono rimasto solo) le ho chiuse in un cassetto anche a vita, o quasi.

p.s. Poi mi spiegherete come avete fatto ad uscirne tutti quanti se 2 gg. fa eravamo una diecina ad averceli in saccoccia belli alti ... mah!

In bocca a lu lupu, va :-o

genesta ha scritto:

Ancora incastrato con ctic (sono rimasto solo) le ho chiuse in un cassetto anche a vita, o quasi.

p.s. Poi mi spiegherete come avete fatto ad uscirne tutti quanti se 2 gg. fa eravamo una diecina ad averceli in saccoccia belli alti ... mah!

io con una trance a 4,015 :-?

genesta ha scritto:

Ciao Gene ... se hanno fatto come me (da stupido) in preda al panico che ho lossato alla grandissima ... ora molti movimenti giornalieri ...
oggi le ho comprate e ridate 4 volte ... piccoli gain ... ma fanno carica !!! :) :D ... ora ancora dentro con 2000 pz. ripresi a3,30 ...
Roberto :ops:

PS
Buona serata a tutti ...

genesta ha scritto:

io sono stato graziato Gene....il fatidico venerdi ne avevo 1700 pz 5 min prima del close e non me la sentivo di andare overweek con le azioni....cosa che tra l'altro non nho mai fatto con cell..(mentre in overnight ci sono andato parecchie volte... :rolleyes:) cosi' ho preferito lossare circa 200€ piuttosto che tenerle in portafogli.......è stata fortuna e unpo' di esperienza a non tentarmi a tenerle.....poi dopo il crollo altre 500/600 euri ce li ho lasciati incaponendomi a "longarle" :rolleyes: insomma ..ho limitato i danni rispettoa diversi di noi.....ma questa discesa ha danneggiato anche me.....anche se marginalmente.... :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto