Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
vi vedo belli attivi, peccato non poter partecipare perchè incastrato con cioffy e BRI, e finche non si arriva a 4 non mi muovo.

statteve accuorti

:-D :-D :-D :-D
Ciao Robin..... :)

... Miki ... ho letto sul FOL ... delle donne ... MIB30 ecc.. Ciccio ... belle parole quelle di aaa3 ...
Roberto

rola67 ha scritto:
... Miki ... ho letto sul FOL ... delle donne ... MIB30 ecc.. Ciccio ... belle parole quelle di aaa3 ...
Roberto
...ci è passato! ..... sono sicuro che certe cose non te le dimentichi più!.....

Non se la passa bene, il tuo SPI..... che tg hai?

... con STM ... oggi non ho avuto coraggio ...Pat ... tu ti sei ripreso poi vero!!!
Roberto

11007940541.gif

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
...ci è passato! ..... sono sicuro che certe cose non te le dimentichi più!.....

Non se la passa bene, il tuo SPI..... che tg hai?

... verissimo ... cmq dopo si apprezza di piu' cio' che si ha nel momento che si ha ... scusa il gioco di parole ma spero di essermi fatto capire.
Roberto

PS
il mio SPI ... in questo momento sta male con le spese media 10,62... :(

fabri69 ha scritto:
buona serata a tutti! :)
oggi giornata di loss :( ...domani vediamo di farla andar meglio ;)

...ciao Fabri buona serata anche a te ... rimandiami tutto a domani ... anch'io partito bene con SPI ... ho rimangiato tutto ... mha! ...
Roberto :)

...buona serata a tutti ... a domani!!!

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
buona serata a tutti! :)
oggi giornata di loss :( ...domani vediamo di farla andar meglio ;)

...ciao Fabri buona serata anche a te ... rimandiami tutto a domani ... anch'io partito bene con SPI ... ho rimangiato tutto ... mha! ...
Roberto :)

...buona serata a tutti ... a domani!!!
Caio zio, ho verificato che Messenger viaggia a 2,5 MB al minuto....

Capitan Miki ha scritto:
FeRR@ ha scritto:
ciao a tutti a stasera

PS: non è il messenger ma è la banda di chi scambi i fileeeee!!!! la connessione !!!

Vabbè..... ci siamo capiti ....... alzi la mano chi qui va a 56k ........ :rolleyes:

ma oggi a voi FINECO funzionava? io non sono riuscito ad aprirlo tutto il giorno

:evil: :evil: :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto