Tiscali intraday 17 Nov 2004.....è ora di rifiatare???

... riprese 1000 SPI ... evvvvaaaaaiiiiii!!!
Roberto
11007738271.gif

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... riprese 1000 SPI ... evvvvaaaaaiiiiii!!!
Roberto
Sei un rullo, oggi..... degno del miglior ceres.... :D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... Nipo' io come account ho incredimail ... che mi avvisa con immagine sonora quando arriva la posta ... messenger ha la stessa opzione di avvisarti ?
Roberto

Sanpaolo: no comment su ipotesi integrazione Crediop (Dexia)-Imi
(11/18/2004 11:47:21 AM)

No comment dal Sanpaolo-Imi rigurdo la possibilità che i colloqui tra Dexia e l’istituto torinese possano riguardare, tra le altre cose, le attività esercitate da Crediop e Banca Imi. “Non abbiamo nient’altro da aggiungere alle dichiarazioni già rilasciate in precedenza” fanno fatto sapere da Sanpaolo-Imi a riguardo. Crediop, istituto italiano acquisito qualche hanno fa dal gruppo franco tedesco, è il leader italiano nel finanziamento alla pubblica amministrazione, settore nel quale è ancora presente anche Banca Imi ma con attività minori.

rola67 ha scritto:
... Pat ... Fabri ... che dite ancora su Cell Th. ??? ... ieri come è andato in america ?
Roberto
11007747461.gif

ieri ha ritracciato.non ti conviene entrare ora:se torna piu' giu' e c'e' un'occasione buona ti avverto :)

rola67 ha scritto:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

... Nipo' io come accaunt ho incredimail ... che mi avvisa con immagine sonora quando arriva la posta ... messenger ha la stessa opzione di avvisarti ?
Roberto
Incredimail non è l'account, è il tuo gestore della posta; tu se vuoi puoi avere un account per ogni provider.... (che vuol dire: se vuoi puoi registrarti con hotmail, con tin, con virgilio, con libero ...... ecc., continuando ad usare incredimail o outlook expr. per gestire la tua posta).
Se vuoi che tutto passi per incredimail devi indicare in esso ogni account che hai, altrimenti devi andare sul sito di libero per controllare la posta di libero, e su hotmail per controllare la posta ricevuta con rola@hotmail ....

Cmq con Messenger puoi, tra le opzioni, chiedere di essere avvisato ogni volta che ricevi una posta (si apre una finestrella...)

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Pat ... Fabri ... che dite ancora su Cell Th. ??? ... ieri come è andato in america ?
Roberto

ieri ha ritracciato.non ti conviene entrare ora:se torna piu' giu' e c'e' un'occasione buona ti avverto :)

... grazie ... Fabri :) ... sei sempre pronto ... sei un'amico ...
Roberto

Oggi mi sa che mi spremono.......comunque okkio ai "panettoni".......gli yankees sono maestri"pasticceri"...ancora sciot su STM ..media 16,06

Users who are viewing this thread

Back
Alto