Tiscali intraday 18 Feb2005-anche l'orso vuole la sua parte! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Tiscali perde anche i 2,6...la aspetto a 2,5...non prima.....il mercato non aiuta ma abbiamo visto che quando vogliono farla salire lo fanno.... a prescindere dal mercato.....acci sua..

continuiamo cosi' CIOFFERS!! quando sara' il momento si tornera sul titolo..... :)
 

patt

Forumer storico
robinud ha scritto:
pat sono contentissimo grandi gain con le s.c.
l'amarezza per aver revocato la vendita di TIS a 2.63 e 2.64 ...

m'ha rotto i koglioni

:evil:


Ti capisco Robin!! :rolleyes: d'altro canto... dopo i dati non ha reagito come avrebbe dovuto.....il "bond" da risarcire pesa come un macigno......


Credo che ormai sia necessaria la vendita di qualche isp.....quello francese risolverebbe la situazione.......oppure quache societa' checompri l'isp sardo queste sono le "conditio sine qua non".....per rivedere dei prezzi decenti......
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
.................................
......l'amarezza per aver revocato la vendita di TIS a 2.63 e 2.64 ...

m'ha rotto i koglioni

:evil:
....meno male!..... credevo di essere solo io, un cogl...ne!!

....UGUALE, Robin!... :evil: :evil: :evil:
 

patt

Forumer storico
Oggi una 10ina di eseguiti....... e una pagnotta in cascina...:) stacco...


auguro a tutti un buon W.end.... :)
 

giobarry

Nuovo forumer
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
pat sono contentissimo grandi gain con le s.c.
l'amarezza per aver revocato la vendita di TIS a 2.63 e 2.64 ...

m'ha rotto i koglioni

:evil:


Ti capisco Robin!! :rolleyes: d'altro canto... dopo i dati non ha reagito come avrebbe dovuto.....il "bond" da risarcire pesa come un macigno......


Credo che ormai sia necessaria la vendita di qualche isp.....quello francese risolverebbe la situazione.......oppure quache societa'
checompri l'isp sardo queste sono le "conditio sine qua non".....per rivedere dei prezzi decenti......

Sei proprio sicuro che la vendita dell' isp francese sia una cosa positiva per la società e per tutti i suoi azionisti ?
Io credo di no !
secondo me sarebbe un segnale che il mercato interpreterebbe come una debolezza strutturale della società, sicuramente meglio allora la seconda ipotesi e cioè che l'azienda di Cagliari sia oggetto di opa.
 

fabri69

Forumer storico
rola67 ha scritto:
Liquidate meta' CTIC ... a 7,56 ...
Roberto

Buonaserata e fine settimana a tutti !!!

ciao Robi:ho visto ora i prezzi che ha fatto e mi dispiace che ti avevo suggerito di venderle sui 7.75 :rolleyes:
io dovendo uscire e vedendo che non aveva tanto voglia di salire(e avendone tante :eek: )sono uscito poco sopra i 7.60
comunque anche tu un buon gain l'hai portato a casa :)
 

patt

Forumer storico
giobarry ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
pat sono contentissimo grandi gain con le s.c.
l'amarezza per aver revocato la vendita di TIS a 2.63 e 2.64 ...

m'ha rotto i koglioni

:evil:


Ti capisco Robin!! :rolleyes: d'altro canto... dopo i dati non ha reagito come avrebbe dovuto.....il "bond" da risarcire pesa come un macigno......


Credo che ormai sia necessaria la vendita di qualche isp.....quello francese risolverebbe la situazione.......oppure quache societa'
checompri l'isp sardo queste sono le "conditio sine qua non".....per rivedere dei prezzi decenti......

Sei proprio sicuro che la vendita dell' isp francese sia una cosa positiva per la società e per tutti i suoi azionisti ?
Io credo di no !
secondo me sarebbe un segnale che il mercato interpreterebbe come una debolezza strutturale della società, sicuramente meglio allora la seconda ipotesi e cioè che l'azienda di Cagliari sia oggetto di opa.

la vendita dell'isp francese non sarebbe buona cosa..ma comunque sul piatto della bilancia avremmo al momento.....l'impossibilita di pagare il bond......a meno che le banche corrano in aiuto alle casse dell'isp sardo.....e non mi sembra vi siano molte proposte in tal senso......

Sono il primo a sperare che Tiscali possa dimostrare di avere i conti in regola... :rolleyes: ma da quello che traspare al momento ..vi sono diverse difficolta'...........
 

patt

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Liquidate meta' CTIC ... a 7,56 ...
Roberto

Buonaserata e fine settimana a tutti !!!

ciao Robi:ho visto ora i prezzi che ha fatto e mi dispiace che ti avevo suggerito di venderle sui 7.75 :rolleyes:
io dovendo uscire e vedendo che non aveva tanto voglia di salire(e avendone tante :eek: )sono uscito poco sopra i 7.60
comunque anche tu un buon gain l'hai portato a casa :)


STO FABRI!!!!! :D
 

fabri69

Forumer storico
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Liquidate meta' CTIC ... a 7,56 ...
Roberto

Buonaserata e fine settimana a tutti !!!

ciao Robi:ho visto ora i prezzi che ha fatto e mi dispiace che ti avevo suggerito di venderle sui 7.75 :rolleyes:
io dovendo uscire e vedendo che non aveva tanto voglia di salire(e avendone tante :eek: )sono uscito poco sopra i 7.60
comunque anche tu un buon gain l'hai portato a casa :)


STO FABRI!!!!! :D

sssttt..!!!!!! :D :D
meglio gioire piano :-D :-D ...perche' le batoste sono sempre dietro l'angolo :sad: :sad:
pero' almeno questa settimana si e' conclusa bene,grazie a ifil e ctic :D
..anche se la ciofeca fiat nel frattempo mi aveva dato grossi dispiaceri :-x
buon week-end a tutti! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto