Tiscali intraday 18 Giugno 2004...labili cenni di tenuta....

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: CIAO A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata da poco, sfinita dal caldo. Trovato eseguito su stock STM a 17,30 (telePATia :) Ancora un colpettino e poi lo faccio fuori. Anch'io concluso di più di quando sto tutto il giorno al PC
;)

Mi ero messa in vendita a 17,6 ma il MM giocava al ribasso e ho messo 17,55 ma non ci è più tornato sono indecisa se abbassare di nuovo le pretese o tentare l'overweek (gli stock non sono negoziati in AH)

Lu me la rischio ma non voglio condizionarti.. lun in open si potrebbero venderle sopra i 17.6... :rolleyes:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

Re: CIAO A TUTTA LA BANDA!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata da poco, sfinita dal caldo. Trovato eseguito su stock STM a 17,30 (telePATia :) Ancora un colpettino e poi lo faccio fuori. Anch'io concluso di più di quando sto tutto il giorno al PC
;)

Mi ero messa in vendita a 17,6 ma il MM giocava al ribasso e ho messo 17,55 ma non ci è più tornato sono indecisa se abbassare di nuovo le pretese o tentare l'overweek (gli stock non sono negoziati in AH)

Lu me la rischio ma non voglio condizionarti.. lun in open si potrebbero venderle sopra i 17.6... :rolleyes:
Sono tentata anch'io. In asta il MM non c'è. E' rimasto uno in acquisto a 17,48: sarebbero 13€ netti di gain se vendo a mercato, giusto una pizza e una birra ma credo che me la giocherò anch'io anche perché ora vedo numeri cinesi in asta e il compratore a 17,48 è sparito

Users who are viewing this thread

Back
Alto