Azioni Italia Tiscali intraday 18 Settembre 2003...l'estate sta finendo...

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Pat attento al tuo pivot,5,73.

azz!! :-D

vai bbella!! :love:

qui mi sa che scattano le ricoperture tutti gl'indici sopra gl'ultimi massimi!! :p

tutto procede come da programma....Pat, non avventurarti ad altri short finchè i mercati non riprendono a scendere....forse tra 2/3 giorni...

siamo sopra i massimi di periodo..bull trap a parte... :rolleyes: si dovrebbe andarea cercare nuovi target al rialzo...aspettavo proprio questo segnale per riposizionarmi long....

giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
giustiziere ha scritto:
tutto ok... :-D :-D

confermo la posizione long su tiscali e stm.
Uagliò, :p :sse: tu ci devi venire più spesso su sto thread,porti fortuna.

purtroppo non tutti i giorni posso essere presente....sono sicuro che saprei esservi di grande aiuto...;)
Visto che sai tutto o quasi quanto sarà il max di periodo?Ma non è che sei l'operatore che lavora tiscali.

il massimo di periodo?...ora mi chiedi l' impossibile, posso dirti invece con precisione quando si comincerà a scendere, te lo dico in anticipo come ho gia anticipato questa salita..ok?...per ora non se ne parla di scendere, questo è solo l' inizio, poi si vedrà. ;)
Mi posso fidare al 50% o sei na tranvata? :-D :-D :-D

comunque sia...

nessuno di voi...

ha saputo rispondermi....

parlando di isabel....

sapete perché tutti gli uragani hanno nomi di donna...?????
:rasta:

giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
giustiziere ha scritto:
arbus ha scritto:
giustiziere ha scritto:
tutto ok... :-D :-D

confermo la posizione long su tiscali e stm.
Uagliò, :p :sse: tu ci devi venire più spesso su sto thread,porti fortuna.

purtroppo non tutti i giorni posso essere presente....sono sicuro che saprei esservi di grande aiuto...;)
Visto che sai tutto o quasi quanto sarà il max di periodo?Ma non è che sei l'operatore che lavora tiscali.

il massimo di periodo?...ora mi chiedi l' impossibile, posso dirti invece con precisione quando si comincerà a scendere, te lo dico in anticipo come ho gia anticipato questa salita..ok?...per ora non se ne parla di scendere, questo è solo l' inizio, poi si vedrà. ;)

complimenti GIUSTI MI RACCOMANDO
avvisa pure me quando inia a scendere O.K. :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto