Tiscali intraday 19 Agosto 2004..storie di ordinaria follia.

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: CIAO A PAT E A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Le ferie le farò in inverno !!un po' di mare alle maldive....che ne dite?? :p .....spero me le paghi Soru.... :rolleyes:

Meglio non illudersi troppo: io sto perdendo ogni speranza :(

Dai Lu..vedremo tempi migliori....dobbiamo solo munirci di tanta pazienza.. :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Le ferie le farò in inverno !!un po' di mare alle maldive....che ne dite?? :p .....spero me le paghi Soru.... :rolleyes:

E' da dicembre che porto pazienza però e quella la perdono anche i santi :rolleyes:

ciao ragassuoli

tiscali
dopo rimbalzo di un +16% dai minimi (2,12) con max relativo a 2,45 si appresta a stornello x area 2,26 restiamo in attesa ciao

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

E' da dicembre che porto pazienza però e quella la perdono anche i santi :rolleyes:

La situazione non è certo bella....ma sono persuaso che le cose cambieranno......tutto sommato i prezzi di carico dei CIOFFERS non sono poi cosi' lontani...

abbiamo visto che se la vorranno far partire..in pochi giorni puo' farti 3/4 €......ricordi dopo le torri(12,17 da 4,7) e l'ultimo rally da 4,8 a 7.47......

Non diamoci per vinti Lu..... ;) forse è quello che gli squali vorrebbero per dare modo loro di arraffare a prezzi scontati..... :evil:

megano ha scritto:
ciao ragassuoli

tiscali
dopo rimbalzo di un +16% dai minimi (2,12) con max relativo a 2,45 si appresta a stornello x area 2,26 restiamo in attesa ciao

Ciao Megano!!

Tutto è possibile.......ma il superamento dei 2.34 non sarebbe male....

io il bicchiere,malgrado tutto,lo vedo mezzo pieno.... :ops:

patatino ha scritto:
La situazione non è certo bella....ma sono persuaso che le cose cambieranno......tutto sommato i prezzi di carico dei CIOFFERS non sono poi cosi' lontani...

abbiamo visto che se la vorranno far partire..in pochi giorni puo' farti 3/4 €......ricordi dopo le torri(12,17 da 4,7) e l'ultimo rally da 4,8 a 7.47......

Non diamoci per vinti Lu..... ;) forse è quello che gli squali vorrebbero per dare modo loro di arraffare a prezzi scontati..... :evil:

Ma più scontati di così che vogliono? La realtà è che il titolo non interessa più a nessuno di quelli che contano: siamo rimasti solo noi piccoli ad alimentarci di chimere, ricordando i bei tempi.
Non vedi che non reagisce più a nulla se non in negativo???

PETROLIO: NUOVO RECORD A NEW YORK, A 47,66 DOLLARI - ROMA, 19 AGO - Il prezzo del petrolio e'
volato ad un nuovo record a 47,66 dollari al barile negli scambi
elettronici a New York.(ANSA).

luigina.bs ha scritto:
Ma più scontati di così che vogliono? La realtà è che il titolo non interessa più a nessuno di quelli che contano: siamo rimasti solo noi piccoli ad alimentarci di chimere, ricordando i bei tempi.
Non vedi che non reagisce più a nulla se non in negativo???

Forse è come dici....e le tue parole sono più che legittime......comprendo lo stato d'animo e non è solo una questione di empatia....anche io ho pagato con la mia pelle.. :rolleyes: :( :sad: :rolleyes:

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT