News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 19 DIC 2003...ma a Wally fanno sul serio???

Giornata di mer-da anche oggi il mio titolo stava guadagnando poi all'improvviso si sono scatenati i sellers.
Ma io non me la prendo , auguro solo a tutti coloro che hanno liquidato , ma glielo auguro veramente di tutto cuore, di spendere i liquidi relalizzati (anche come regalo di natale) in cure contro il cancro.

Ciao Dylan!

azz..ci vai pesantuccio oggi!! :-D

anche io sono in loss su stm..se dovesse perdere i .5 in close saluto.... :rolleyes:

Il DOW tiene e ..ripeto ..fincheè tiene nessun pericolo di crolli....anzi...spremute dietro l'angolo... :ops:

Ciao Pat , no non ci vado pesante, gli ho solo fatto gli auguri di natale, siam sotto le faste e quindi mi sembra giusto. Riguadro la tipologia degli auguri, beh ogniuno riceve gli auguri che si merita.
Ti pare che io me la debbo prendere in quel posto , mentre loro si passino le loro feste tranqulli e giulivi?
Preciso che sono ancora in gain purtrooppo però si è rotta la trend line , e quel che è peggio con volumi da record.
Diversamente il - 1% di oggi non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.

Un pensiero lo rivolgo a coloro che si sono fidati di parmalat....povera gente....e senza andare nello specifico....una societa' piena di squali senza scrupoli... :-x :-x :-x :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto