Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

grespan ha scritto:
Ciao ragazzi.
Sono short

A pensare male qualche volta ci si azzecca.

Non ci sono comunicati ufficiali della società.
Mi pare che questo spieghi molto. :evil:

Ciao Gres!

io al momento sono flat..dopo 1 long e 1 short intraday...comunque tendenzialmente propendo per 1 short...preso in considerazione che domani potrebbe arrivare anche un "temporale estivo" da Wally... :rolleyes:

Re: UN SALUTO A TUTTI I CIOFFERS!

luigina.bs ha scritto:
Otty ha scritto:
Ciao ragazzi spero che l'altro giorno non vi abbia fatto arrabbiare,ma quando ti senti dire che fai del terrorismo quando con le Tis sono nella c.a.c.c.a. fino al collo uno perde la pazienza,anche perchè ho un bel ricordo di voi e mi fà piacere salutarvi ogni tanto ricordando i tempi passati,tornando alla nostra benamata io dei volumi come oggi non ne ho mai visti(e questo mi preoccupa)non vorrei che le voci non siano solo di aggottaggio ma ci sia qualcosa di vero,spero che sia solo una sporca guerra politica e che a Soru gli siano arrivate le prime bordate ,l astoria di Berlusca insegna;vi abbraccio e scusate ancora se ho urtato involontariamente qualcuno./quote]

Se tu avessi detto subito che eri dentro in TIS fino al collo, come me, non ti avrei risposto in quei termini. Cmq anche tu non avresti dovuto dirmi che me lo meritavo di essere in loss: se siamo sulla stessa barca non dovremmo darci spallate a vicenda. Per me, cmq la faccenda è chiusa.

Ti ringrazio ,gli anni passano e la sclerosi in testa mi aumenta,scusami ancora.

Ma come "Grespan" non ci sono comunicati??

Questo porta la data di sabato

L'ho preso pari pari dalle LIVE NEWS - di WALL STREET ITALIA
direttamente dal sito www.wallstreetitalia.com

TISCALI, SORU DICE: IN ATTO CAMPAGNA SCREDITAMENTO

--------------------------------------------------------------------------------
17 Gennaio 2004 17:58 CAGLIARI (ANSA)

E' in atto un tentativo di screditamento di Tiscali: è quanto sostiene la società guidata da Renato Soru che dopo aver preso posizione per i "rumors" su presunti problemi di bilancio che a Piazza Affari avevano portato alla sospensione del titolo per eccesso di ribasso, ha smentito una serie di "voci allarmistiche" diffuse in Sardegna, annunciando azioni legali.
"Nelle ultime settimane, in Sardegna, hanno, con sempre maggior forza e insistenza, preso piede - è detto nella nota - notizie false relative a Tiscali, tendenti a screditare il buon nome e l' immagine della società. Evidentemente non considerando che tutto ciò ha comportato e comporta, danni rilevanti alla Società, agli azionisti tutti, ai risparmiatori e ai suoi dipendenti. In particolare negli ultimi giorni, oltre a quanto già smentito e chiarito circa gli importi e la situazione delle emissioni obbligazionarie della Società, sono circolate voci su presunte difficoltà nel pagamento degli stipendi, su presunte difficoltà nel pagare i fornitori, e su una fantomatica ingiunzione di pagamento per 650 miliardi di vecchie lire, cioé poco meno di 336 mln di euro, da parte di Telecom Italia".

Nel comunicato la società ribadisce che "non ci sono, non sono mai esistite e non sono ipotizzabili difficoltà nel pagamento degli stipendi né nei pagamenti ai fornitori". "E' del tutto falso - si legge nella nota - quanto pubblicato da Sassarisera.org e riportato dall'Obiettivo, a proposito di un fantomatico debito di Tiscali nei confronti di Telecom Italia.

Infatti Tiscali non solo non ha ricevuto alcuna ingiunzione di pagamento da parte di Telecom Italia, ma non ha mai avuto alcun debito nei confronti di Telecom Italia stessa. La natura dei rapporti di collaborazione tra Tiscali e Telecom Italia vede prevalentemente Tiscali come fornitore di servizi e per questo è Telecom Italia che tutti i mesi paga Tiscali".

Tiscali annuncia, quindi, di aver dato mandato ai propri legali ad agire in tutte le sedi competenti nei confronti di Sassarisera.org e nei confronti del quotidiano L' Obiettivo. "In futuro Tiscali porrà massima attenzione - conclude la nota - alla tutela della propria immagine nell'interesse di tutti i suoi azionisti e perseguirà civilmente e penalmente chiunque dovesse arrecare danno alla Società e ai suoi azionisti diffondendo con qualsiasi mezzo e in qualsiasi forma notizie false atte a recare danno alla Società, ai suoi azionisti, ai risparmiatori e ai dipendenti".

-------------------------------------------------------------------------------

Per fortuna che il Berlusca continua a dire che l'85% dei quotidiani sono di sinistra e cotro di lui........

Se avete tempo e voglia andate a leggere il Sassarisera.com e capirete di chi è e quale linea politica persegue - e, che campagna anti SORU stanno montando.

ciao jazoff

Ho comprato un po' di fiat vista la forza dimostarta su rottura dei 6.4...il target dovrebbe essere attorno ai 6.7 circa..se dovesse tornare sotto la trend blu restituisco il tutto ... :ops:

1074519884fia.gif

Io e un pò che non la seguivo x non star male,ma è normale che scambi quasi 40.000.000 di pezzi in un giorno ?(quanto scambiava di media gli altri giorni?).

Per tirarci un pò sù

TISCALI Smentiti problemi con i revisori
FATTO
Tiscali ha dichiarato che i rumor relativi a presunte difficoltà finanziarie, che nel finale della seduta di venerdì scorso avevano affossato il titolo, sono infondati e che oggi riporterà questi fatti alle autorità competenti. Nel comunicato si conferma inoltre che la società di revisione (Deloitte) non ha sollevato nessuna questione sulla redazione del bilancio 2003, tuttora in corso.

--------------------------------------------------------------------------------
EFFETTO
Manteniamo la nostra visione negativa sul titolo, che peraltro si basa su considerazioni di tipo industriale. Raccomandazione POCO INTERESSANTE, target price 4,5 euro.
IMMSI Indicazioni positive sulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto