Tiscali intraday 19 Gennaio 2004...Bufala o realta'??

Speriamo che non rompa i 5,00/10

107452160219tis.gif

Scusa Otty ma sei short o Flat?
abbiamo capito da quale parte soffi........ :evil:

comunque il comunicato Ufficiale c'è stato , non ultimo quello di stamane........dopo parmalat il sentiment del mercato è questo, non c'è nessun fondamentale che giustifichi questa caduta...........

solo l'AT.........

AltaTensione ha scritto:
dovrebbe chiudere almeno sopra .45 per avere un piccolo segnale reverse.....

Le quotazioni..anche sul breve ,stazionano sotto le medie mobili e gli indicatori non hanno ancora accennato a reversare..... :rolleyes:
il macd(orari)... sta accennando un recupero ma è ancora presto....le candele non hanno ancora formato un massimo che rompesse la serie di "decrescenti"... quindi al momento per i long c'è il pericolo di anticipare..

Ciao AT!! :)

L'euro passa in terreno positivo ..future appena sotto la parita...per quello che puo' contare oggi senza Wally... :ops:

Black-out: Enel condannata a risarcire un utente

Il Giudice di Pace di Catanzaro, Silvana Gaffani, ha accolto il ricorso presentato dal Codacons per conto di un anziano medico "vittima" dell'interruzione di corrente del 28 settembre scorso. L'Enel non soltanto dovrà versare i "famosi" 25,82 euro, ma anche a pagare interessi e spese legali

ROMA - Il Giudice di Pace di Catanzaro, Silvana Gaffani, ha accolto il ricorso presentato dal Codacons per conto di un medico di 63 anni residente a Catanzaro, vittima come milioni di altri italiani del black out del 28 settembre. Il giudice di pace - informa una nota del Codacons - ha condannato l’Enel non solo a indennizzare l’utente con i famosi 25,82 euro, ma anche a pagare interessi e spese legali, pari a 121,89 euro.
«Una sentenza - afferma Carlo Rienzi, Presidente Codacons, per conto dell’Intesa consumatori - che apre la strada a milioni di cause simili, che possono essere intentate da tutti gli italiani che il 28 settembre scorso sono rimasti al buio a causa del black out. Finalmente - prosegue Rienzi - le società elettriche saranno punite per tanta arroganza dimostrata quando gli utenti hanno cercato di far valere i propri diritti».
Oltre all’indennizzo, fa sapere l’Intesa, gli utenti che decideranno di fare causa dinanzi al giudice di pace, potranno anche chiedere il risarcimento dei danni subiti per essere rimasti svariate ore al buio durante il black out.
A partire da questa sera, sul sito www.codacons.it, sarà disponibile il modello di ricorso scaricabile dai consumatori.
La decisione del giudice di pace è in contrasto con l’interpretazione data dall’Authority dell’energia, secondo la quale una fattispecie come quella verificatasi alla fine dello scorso settembre non darebbe diritto a rimborsi.

Wall Street: le principali trimestrali attese nei prossimi giorni
.. ..
Nel corso della settimana rilasceranno i risultati trimestrali alcune delle più importanti società quotate a Wall Street.

MARTEDI' 20 GENNAIO
General Motors
Citigroup
Johnson & Johnson
Motorola
3M
Advanced Micro Devices
Bank One
Continental Airlines
RF Micro Devices
Sanmina
Unisys
Wells Fargo & Company

MERCOLEDI' 21 GENNAIO
J.P. Morgan Chase
Merrill Lynch
Qualcomm
Xilinx
Lucent Technologies
Siebel Systems
Starbucks
Symantec
AMR
Citrix Systems
Computer Associates
eBay
Fannie Mae
General Dynamics

GIOVEDI' 22 GENNAIO
Microsoft
AT&T
Nokia
Ford
Amgen
EMC
BellSouth
Microchip Technology
Compuware
Callaway Golf
UTStarcom
Weyerhaeuser
Tellabs

VENERDI' 23 GENNAIO
Schlumberger
Visteon
Northwest Airlines
Alltel

Vorrei dire una cosa a coloro che si sono trovati incastrati con la CIOFECA.....ho imparato a non abbattermi quand le cose vanno male e non esaltarmi quando sembra che tutto vada per il verso giusto.....oggi la situazione è critica ma non perdiamo di vista il fatto che il vento possa cambiare al piu' presto...non dimentichiamo che il trend è al rialzo...... ;)

AltaTensione ha scritto:
Scusa Otty ma sei short o Flat?
abbiamo capito da quale parte soffi........ :evil:

comunque il comunicato Ufficiale c'è stato , non ultimo quello di stamane........dopo parmalat il sentiment del mercato è questo, non c'è nessun fondamentale che giustifichi questa caduta...........

solo l'AT.........

Scusa se rispondo adesso,x quanto riguarda tiscali sono nella c.a.c.c.a.,e pur essendo ottimista sù tutto,sù tis la vedo nera purtroppo,se ho dato l'impressione di essere schort si vede che non mi conosci,io cerco di dare sempre un giudizio imparziale senza mai farmi coinvolgere sul fatto se sono dentro o no,lo imparato a mie spese in 20 anni di borsa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto