Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che la debolezza tel titolo permane ormai da giorni preferisco rischiare un po di piu' e seguo medie piu' veloci (10 e 14 gg)in compressioni a 5 min...il mio ingresso a 5.19 è la dimostrazione che il rischio di anticipare c'è sempre ma l'importante non entrare esponendosi piu' del dovuto....ora sto aspettando di rientrare con la 2a tranche .. aspetto i 5.1 e non escludo i 5... sotto mi giro short...
Altra giornata di passione per la nostra Cioffy.
Pat, sto raccogliendo tutte le tue frasi del giorno e ho notato che manca quella del venerdì nero. Dimenticanza premonitrice?
A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio"!!
Prometto di essere piu' attento e venerdi'... vista la dimenticanza.. di frasi del giorno ne postero' 2 !!
A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio!!
Prometto di essere piu' attento e venerdi'... vista la dimenticanza.. di frasi del giorno ne postero' 2 !!
A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio!!