Tiscali intraday 2 Febbraio 2004

arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Buongiorno amigos.Compra e non compra è sempre la solita storia.Insieme a stm, sembra la paralizzata di piazza affari.

Inserita la frase del giorno... :)

Ciao arbus!!

Oggi la ciofeca sta dando il peggio di se...eppure dopo le manovre di venerdi mi aspettavo un rimbalzo...

STM al momento rimane forte le medie veloci sono al rialzo e non accennano a girare neanche di 1 millimetro.... :ops:
Ciao pat,si vede che per manovrarlo il tir, ha bisogno di molti guidatori.

Arbus.....io a questi livelli qualcosina sul T.I.R ci metterei........un rimbalzino è nell'aria .. anche se le medie mobili dicono ancora "DOWN"..... :rolleyes:
Pat,aspetti il cross della media a 21 su la 50?

Visto che la debolezza tel titolo permane ormai da giorni preferisco rischiare un po di piu' e seguo medie piu' veloci (10 e 14 gg)in compressioni a 5 min...il mio ingresso a 5.19 è la dimostrazione che il rischio di anticipare c'è sempre ma l'importante non entrare esponendosi piu' del dovuto....ora sto aspettando di rientrare con la 2a tranche .. aspetto i 5.1 e non escludo i 5... sotto mi giro short...

Buona giornata a tutti! Grazie Pat!

Altra giornata di passione per la nostra Cioffy.
Pat, sto raccogliendo tutte le tue frasi del giorno e ho notato che manca quella del venerdì nero. Dimenticanza premonitrice?

Ciao Luigina!

A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! :ops: per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio"!!

Prometto di essere piu' attento e venerdi'... vista la dimenticanza.. di frasi del giorno ne postero' 2 !! :uhm: :p

patatino ha scritto:
Ciao Luigina!

A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! :ops: per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio!!

Prometto di essere piu' attento e venerdi'... vista la dimenticanza.. di frasi del giorno ne postero' 2 !! :uhm: :p

Già che ci sei dimmi l'autore della prima che hai postato "Non cercate di acquistare ai minimi e vendere ai massimi. Ci riescono solo i bugiardi"

patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Buongiorno amigos.Compra e non compra è sempre la solita storia.Insieme a stm, sembra la paralizzata di piazza affari.

Inserita la frase del giorno... :)

Ciao arbus!!

Oggi la ciofeca sta dando il peggio di se...eppure dopo le manovre di venerdi mi aspettavo un rimbalzo...

STM al momento rimane forte le medie veloci sono al rialzo e non accennano a girare neanche di 1 millimetro.... :ops:
Ciao pat,si vede che per manovrarlo il tir, ha bisogno di molti guidatori.

Arbus.....io a questi livelli qualcosina sul T.I.R ci metterei........un rimbalzino è nell'aria .. anche se le medie mobili dicono ancora "DOWN"..... :rolleyes:

Ma a me interessano le TIT non le TIR :-D :sad: :sad: :sad:

Sono INCATRAMATO, ma non le mollo.

Intanto le ciofeche me le sono shortate con pochi pezzi.
Per aumentare l'angoscia con altra ansia.
:cry: :cry: :rolleyes:

Ciao Ragazzi!

Pat ti ho risposto su Conto Arancio.

Ciao Gres!! grazie!

Già letto! lo sai che ti "marco stretto"!! :-D

Lu.. adesso vado a cercare l'autore... :ops:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Luigina!

A volte dimentico qualche"pezzo" per strada! :ops: per fortuna che cioffers sono molto attenti e mi mettono al corrente di quanto è lasciato"nel dimenticatoio!!

Già che ci sei dimmi l'autore della prima che hai postato "Non cercate di acquistare ai minimi e vendere ai massimi. Ci riescono solo i bugiardi"

trovatO!! :ops:

BERNARD BARUCH

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
Ciao Luigina!

trovatO!! :ops:

Fregata sul tempo, ma io ho trovato il titolo dell'opera da cui è tratto: google è fantastico

BERNARD BARUCH

Users who are viewing this thread

Back
Alto