Tiscali intraday 20/03/2003..la guerra è arrivata come.... (2 lettori)

Sunlife

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.........
sta guerra.che palle.............
voi ragazzi che mi dite?

sono rientrato su cioffi gia da ieri sui minimi di giornata a 3.85 puntando 30 euro a punto........stop a 4.................
 

patt

Forumer storico
cameramare ha scritto:
occhio in arrivo segnalino short..........

pat come ti butta?.scar a napoli c'è sempre il sole?


Ciao Camera!!

Guerra a parte tutto OK!questa situazione mi rattrista molto.....

io sono rientrato su Tiscali a 4.01.....che dici ?un giretto a 4.17 ce lo facciamo??
 

Scarface76

Forumer attivo
ripeto di fare attenzione!!
cruiff.gif
 

mcloren

Forumer storico
giorno a tutti...... se si può dire.... :( :( :(


La Banca Centrale europea ha reso noto che sta seguendo gli sviluppi del mercato finanziario, in modo tale da non farsi trovare impreparata e poter agire in caso di perturbazioni in seguito all'attacco statunitense. Manfred Koerber, portavoce della Bce, ha precisato che la banca centrale segue con costanza gli sviluppi sul mercato finanziario, in modo tale da essere in grado di sostenere e neutralizzare ogni perturbazione che potrebbe intervenire.
 

Sunlife

Forumer attivo
patatino ha scritto:
cameramare ha scritto:
occhio in arrivo segnalino short..........

pat come ti butta?.scar a napoli c'è sempre il sole?


Ciao Camera!!

Guerra a parte tutto OK!questa situazione mi rattrista molto.....

io sono rientrato su Tiscali a 4.01.....che dici ?un giretto a 4.17 ce lo facciamo??

stoppato a 4+450 euro.....non male direi

immagine.jpg
 

patt

Forumer storico
High Tech ha scritto:
Pat oggi mi hai anticipato nell'apertura ..;)


Purtroppo adesso il titolo del thread andrebbe riveduto in "...la guerra è iniziata quasi come la primavera" :rolleyes:

Intanto le borse asiatiche sembrano aver accolto favorevolmente gli eventi e adesso la parola passa ai mercati europei....

Come sappiamo la borsa è cinica e la reazione a certe notizie di solito porta ai rialzi...

stiamo a vedere.. :cool: :cool:



Ciao Hi tech!!

vado a cambiare il sottotitolo... :(
 

Sunlife

Forumer attivo
se scarica forte lo stocastico senza intaccare troppo il prezzo allora 4 e 17 sono alla portata, ma il fatto caro pat che in questi giorni è tutto aleatorio...

a livello generale, guerra a parte naturalmente, io credo che siamo entrati in fase di accumolo interessante............fate vobis
 

Users who are viewing this thread

Alto