Azioni Italia Tiscali intraday 18 Settembre 2003...l'estate sta finendo...

giustiziere ha scritto:
domani non so se ci sarò nel forum, qui mi chiamano da tutti li pizzi... :lol:
mi invitano a casa loro per tradare con il loro pc sperando che possa fargli guadagnare anche ai miei amici qualche milioncino... :-D

naturalmente pranzo con tutti i relax a loro carico.... :-D
vediamo se domani posso affacciarmi nel forum, per ora vi saluto, tra un po vado..;)

non te fà venì strane idee :-D :-D

ciao e grazie :)

giustiziere ha scritto:
domani non so se ci sarò nel forum, qui mi chiamano da tutti li pizzi... :lol:
mi invitano a casa loro per tradare con il loro pc sperando che possa fargli guadagnare anche ai miei amici qualche milioncino... :-D

naturalmente pranzo con tutti i relax a loro carico.... :-D
vediamo se domani posso affacciarmi nel forum, per ora vi saluto, tra un po vado..;)

Ciao Giusti! fatti sentire domani..mi raccomando! :ops:

°XeT° ha scritto:

come posso dire di no ai miei amici piu fedeli !!!!!!
si sono sempre raccomandati che quando i mercati salivano di avvisarli in tempo e qualcuno di loro preferisce la mia collaborazione diretta...per gli amici mi presto a questo ed altro...;)

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
arbus ha scritto:
Chissa perchè performa sempre meglio di ebi,da qualche mese.

perche ebi non ha un thread come il nostro!! :-D

:-D :-D

Pat, volevo chiederti...hai ancora stm ho l' hai mollata?...visto che la previsione di chiusura era chiusura minimo 23,22...;)

sono rientrato con il doppio dei pezzi sopra quella quota.... ;) stasera andro' over molto piu' convinto che ieri sera! :)

giustiziere ha scritto:
°XeT° ha scritto:

si sono sempre raccomandati che quando i mercati salivano di avvisarli in tempo e qualcuno di loro preferisce la mia collaborazione diretta...per gli amici mi presto a questo ed altro...;)
Ci basta QUESTO.

giustiziere ha scritto:
°XeT° ha scritto:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto