Tiscali intraday 21 Genn 2005..va dove ti porta il...gain!!!

ciao a tutti oggi bella giornata :-D
volevo chiedervi una cosa...sul sito fineco parla di un eps attorno al 10 % nella prossima trimestrale :eek: è possibile o c'è un errore :-?
cia buon trading

dolphin78 ha scritto:
Complimenti a tutti ragazzi.... :)

Mi fa piacere che qualcuno faccia un po' di gain!

Robi sei un grande... Per Pat non ho più aggettivi :)

Anche il nostro Fabri con 1300 e rotti euro la pagnotta se l'è portata a casa oggi!!!! :D

Per me invece altra giornata di delusione... :(

Credem ha perso e ora non la vedo benino.....

Indesit ha recuperato un pelo nel finale... :uhm:

Mah..... arriveranno soddisfazioni anche per me un giorno.... :)

Dopo la tempesta arriva sempre il tempo buono o no??!!!!!

Ancora complimenti!

Dolphin

Un saluto anche a te dolphin!!ci saranno ancora occasioni per tutti...basta non avere fretta!! :)

DAVOS ha scritto:
volevo chiedervi una cosa...sul sito fineco parla di un eps attorno al 10 % nella prossima trimestrale :eek: è possibile o c'è un errore :-?
cia buon trading

Ciao davos!! al momento non ho notizie in proposito...se trovassi qualcosa in proposito facci sapere!! :)

patatino ha scritto:
DAVOS ha scritto:
cia buon trading

Ciao davos!! al momento non ho notizie in proposito...se trovassi qualcosa in proposito facci sapere!! :)

boh c'è scritto sul sito fineco a me sembra abbastanza impossibile una stipa di eps del 10 % nella prossima trimestrale

dolphin78 ha scritto:
ooppss... mi scuso è Pat che ha fatto 1300 eurozzi :eek: :eek:

Ciaoooooo

purtroppo non sono arrivato a quelle cifre...ma a conti fatti...in cascina non ho messo solo qualche briciola.........a me pare una "rosetta con il salame"..... :-D :-D :-D anche se in virtu' del close di CTIC a Wally..9.12$....poteva uscirci un vassoio di tartine di pate' e caviale...annaffiato con dell'ottimo campagne..... :lol: forse robi un branzino ce lo fa uscire!! :D

BUon W.end gente!! :)

... Grazie per i complimenti .... sarebbe un vero piacere ... bere e pranzare con voi tutti e credo e spero che il momento verra' ... :)
Cmq i gain su CTIC sono il frutto dei consigli di ... Fabri e Pat ... o ... Pat e Fabri ... loro sono i GRANDI ... qui mi sento veramente in famiglia !!! :love: :)
Roberto :)

Buon Fine Settimana a tutti ...

questo è per roberto.... :)

1106356344azz.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto