Tiscali intraday 21 Genn 2005..va dove ti porta il...gain!!!

rola67 ha scritto:
Ciao Fabri ... noi siamo moooolto fiduciiosi sulla nostra CTIC ... vero ? anzi stavo quasi facendo l'ord. d'acq. a ,21 ...
Roberto :)

poco fa ne hanno tirate 3000 fino a .20:li' a ,20 ora mi son messo in acquisto con 2000

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ciao Fabri ... noi siamo moooolto fiduciiosi sulla nostra CTIC ... vero ? anzi stavo quasi facendo l'ord. d'acq. a ,21 ...

poco fa ne hanno tirate 3000 fino a .20:li' a ,20 ora mi son messo in acquisto con 2000

... io come al solito ... sono piu' basso ... ,17 con 1000 pz. .... tanto ne ho gia' 3500 ...
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:

... io come al solito ... sono piu' basso ... ,17 con 1000 pz. .... tanto ne ho gia' 3500 ...
Roberto

un po' a ,20 me le stan dando ma ora si e' messo uno str.nzo con 7000 pezzi a .22 :-x

Vediamo come si mette oggi con ctic ....sto fermo e mi preparo ad alleggerirmi (comunque vada) nel pomeriggio.....

Ri -buongiorno a tutti... :)

patatino ha scritto:
Vediamo come si mette oggi con ctic ....sto fermo e mi preparo ad alleggerirmi (comunque vada) nel pomeriggio.....

Ri -buongiorno a tutti... :)
Ciao Pat...

1106298199g.gif

dolphin78 ha scritto:
Buongiorno a tutti amici... :D :D :D

Entrato su MPS :)

Sembra vogliosa la bimba..... :-D :-D

Ciao Dolphin!! :)

ancora dentro a RCS(4,53€) e Bulgari(9,14).....e CTIC...non tocco altro.....e mi metto comodo.......

nel pomeriggio vedremo il da farsi......

Users who are viewing this thread

Back
Alto