Tiscali intraday 21 Genn 2005..va dove ti porta il...gain!!!

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
ho trovato venduta bastogi con un gain del 2% dopodichè cosa ho fatto??????? son rientrato su TIS a 2,5.... speriamo visto che la settimana prox e le successive potrebbero essere importanti .... certo che se parte ci schiaffo tutto

:) :)

ciao Robin:un gain del 2% e' sempre ottimo! :)

si fabri grazie però tieni conto che l'altro giorno inkazzatissimo sono uscito da TIS a 2,4 e ora rientro a 2,5 .... non so se mi spiego
:(

robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi
ho trovato venduta bastogi con un gain del 2% dopodichè cosa ho fatto??????? son rientrato su TIS a 2,5.... speriamo visto che la settimana prox e le successive potrebbero essere importanti .... certo che se parte ci schiaffo tutto

si fabri grazie però tieni conto che l'altro giorno inkazzatissimo sono uscito da TIS a 2,4 e ora rientro a 2,5 .... non so se mi spiego

l'altro giorno era proprio brutta :( e non era facile tenere

fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
fabri69 ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao ragazzi

l'altro giorno era proprio brutta :( e non era facile tenere

Fabri a che ora inizia il pre-open in USA ... per vedere CTIC ...
azz.... i future sono calati di un po' ...
Roberto

Robi:il preopen su inet c'e' gia' adesso ma se non si incrociano i prezzi e non scambiano si vedono solo i prezzi denaro-lettera

Pat ma che RCS è sta scendendo per questa news ... visto che è legata a Gemina ?
Roberto :-?

Impregilo e Gemina sospese in attesa di una nota
(21/01/2005 11.11.19)

Borsa italiana ha reso noto che i titoli Impregilo e Gemina rimarranno sospese dalle contrattazioni in attesa di un comunicato. Le indiscrezioni stampa odierne parlano di due offerte in arrivo per rilevare il controllo di Impregilo. A guidare una cordata, che ha come partner industriali il gruppo Gavio e Condotte ci sarebbe Efibanca, merchant bank della Bpl di Lodi. Inoltre il finannziere Guido Roberto Vitale ha segnalato alle banche creditrici la disponibilità ad entare in Impregilo di un gruppo francese. In entrambi i casi si procederebbe all'acquisto di Impregilo per poi varare un ingente aumento di capitale che porterebbe liquidità al gruppo.

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Robi:il preopen su inet c'e' gia' adesso ma se non si incrociano i prezzi e non scambiano si vedono solo i prezzi denaro-lettera

è questo il sito che dici vero?
http://www.island.com/?STOCK=ctic&image1.x=8&image1.y=13

ma a volte il pre-open lo mettono qua ... ma non sempre ... come mai?

http://finance.yahoo.com/q?s=ctic

Roberto :-?

quell odi yahoo e' il prezzo acquisto-vendita sul Nasdaq dove inizia a scambiare alle 15.30 mentre su inet possono gia' scambiare ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto