Tiscali intraday 21 Ott 2004....a piè pari oltre i 3,21!!!!

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
finalmente un nuovo massimo....ora su tenuta si accumula e si lascia correre fino al1° target ..3,3

target raggiunto! :)

pochi scambi oggi:2 milioni al minuto! :D

Mi sa che oggi ci si diverte!! :-D

Sei in SIM Fabri??

sono a casa:non avevo voglia di prendermi dell' acqua in moto e poi sono abbastanza fermo col trading...essendo ancora incastrato su IFIL :eek:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
finalmente un nuovo massimo....ora su tenuta si accumula e si lascia correre fino al1° target ..3,3

target raggiunto! :)

pochi scambi oggi:2 milioni al minuto! :D

Mi sa che oggi ci si diverte!! :-D

Sei in SIM Fabri??

sono a casa:non avevo voglia di prendermi dell' acqua in moto e poi sono abbastanza fermo col trading...essendo ancora incastrato su IFIL :eek:

se ci vai nel pomeriggio vengo anche io....magari ci si potrebbe andare insieme per Wally...... :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:

fuori con tutto a 3.31

complimenti! :)

Ho avuto l'accortezza di mettermi 1 tick sopra il target....ma era rischioso.. a volte è successo che non me le prendessero e mi sono poi visto il titolo scendere di 7/8 tick..oggi è andata bene....tra l'altro ne avevo tantine rispetto a quelle che trado di solito...

pensa che stamattina mi è scattato il trailng a 3,2..poi rientrato di corsa a 3,22

fabri69 ha scritto:

STM negativa...ma sto titolo ha la lebbra?? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto