Tiscali intraday 22 Apr 2005...il "nonnetto" porta (2 lettori)

patt

Forumer storico
Google: +10% in pre apertura in scia a una super trimestrale
(22/04/2005 14.34.53)

Google non cessa di stupire, batte ampiamente le già rosse previsioni di consensus e i titoli volano nel pre mercato registrando un rialzo di circa dieci punti percentuali. Per la società del noto motore di ricerca, gli analisti si aspettavano nel primo trimestre 2005 la quadruplicazione degli utili per azione a 92 centesimi di dollaro. Ebbene la creatura di Brin e Page ha fatto ancora, e molto, di meglio. L’eps è infatti salito a 1,29 dollari e anche il fatturato ha evidenziato tassi di crescita superiori a quelli del mercato. L’incremento è stato infatti pari al 93%, con i ricavi che sono schizzati a 1,26 miliardi contro gli 1,164 del consensus. Dopo la pubblicazione dei risultati gli analisti di First Albany hanno inoltre alzato il prezzo obiettivo del titolo a 283 dollari.
 

patt

Forumer storico
home-2.jpg


markets.gifquote



$SOX

ChartServer



INTC



ChartServer




CISCO SISTEM



ChartServer



STM$




ChartServer



MOTOROLA


ChartServer

MICROSOFT


ChartServer



YAHOO

ChartServer





TEXAS INSTRUMENT


ChartServer



DELL



ChartServer



GOOGLE

ChartServer



CTIC

ChartServer



us.gif
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
TENARIS rimane appena sotto il close di Wally.....vediamo se nel pomeriggio chi la sta vendendo correra' a riprenderla.....e li' gliele daro' io.....sopra i 4.50 naturalmente :-D


:D lo sapevo.....chiuse a 4.53.............Pat sentitamente ringrazia..... :lol:
 

robinud

Forumer storico
ragazzi oggi per me giornata splendida Bastogi venduta sui massimi e rientrato sui minimi con un oscillazione del 3,75% e un gain del 2%

stesso discorso per brioschi.......... ahhhhhhhhhhh le avessi mollate da tempo le cioffeche

fankuloooooo

:p

dimenticavo in 2 giorni con 20.000 euro recuperati 1000 euro invece se avessi tenuto TIS alla quotazione odierna sarei 2200 euro sotto

:p
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
TENARIS rimane appena sotto il close di Wally.....vediamo se nel pomeriggio chi la sta vendendo correra' a riprenderla.....e li' gliele daro' io.....sopra i 4.50 naturalmente :-D


:D lo sapevo.....chiuse a 4.53.............

... facile eh? ... sembra tutto scontato ... :-D :-D :-D ... GRANDE !!!
Roberto :)

io non ho fatto niente ....
 

robinud

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Ragazzi,ma secondo la vostra esperienza,il titolo tiscali, merita questo trattamento?

credo che dopo il mancato rialzo successivo al piano industriale la gente abbia perso fiducia.... (tipo me)e quindi è abbandonata a tempi migliori

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto