mcloren Forumer storico 22 Settembre 2005 #61 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: sto titolaccio è un portento non sai mai come prenderlo........ Clicca per allargare... hai messo l'ordinino??? Clicca per allargare... un micro ordine ......... per la mia micro borsina.................
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: sto titolaccio è un portento non sai mai come prenderlo........ Clicca per allargare... hai messo l'ordinino??? Clicca per allargare... un micro ordine ......... per la mia micro borsina.................
robinud Forumer storico 22 Settembre 2005 #62 mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: se raspano il muro a .27 entro robin....te faccio compagnia! Clicca per allargare... si stavo per scriverlo che se buttano giù quel muro si decolla Clicca per allargare... però è un bel muro ci si possono fare i graffiti con 343000 pezzi......... Clicca per allargare... è vero però se lo abbattono ci restano secchi per il mancato gain .... e i graffitti se li fanno sull'uccello fnkulo a loro 5
mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: se raspano il muro a .27 entro robin....te faccio compagnia! Clicca per allargare... si stavo per scriverlo che se buttano giù quel muro si decolla Clicca per allargare... però è un bel muro ci si possono fare i graffiti con 343000 pezzi......... Clicca per allargare... è vero però se lo abbattono ci restano secchi per il mancato gain .... e i graffitti se li fanno sull'uccello fnkulo a loro 5
robinud Forumer storico 22 Settembre 2005 #63 Attenti a BRI secondo me quei 13.000 pz a 0.436 sono da portarli via
patt Forumer storico 22 Settembre 2005 #66 robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!!
robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!!
patt Forumer storico 22 Settembre 2005 #67 robinud ha scritto: mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: se raspano il muro a .27 entro robin....te faccio compagnia! Clicca per allargare... si stavo per scriverlo che se buttano giù quel muro si decolla Clicca per allargare... però è un bel muro ci si possono fare i graffiti con 343000 pezzi......... Clicca per allargare... è vero però se lo abbattono ci restano secchi per il mancato gain .... e i graffitti se li fanno sull'uccello fnkulo a loro 5 Clicca per allargare...
robinud ha scritto: mcloren ha scritto: robinud ha scritto: patatino ha scritto: se raspano il muro a .27 entro robin....te faccio compagnia! Clicca per allargare... si stavo per scriverlo che se buttano giù quel muro si decolla Clicca per allargare... però è un bel muro ci si possono fare i graffiti con 343000 pezzi......... Clicca per allargare... è vero però se lo abbattono ci restano secchi per il mancato gain .... e i graffitti se li fanno sull'uccello fnkulo a loro 5 Clicca per allargare...
robinud Forumer storico 22 Settembre 2005 #68 patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... grande PAT
patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... grande PAT
mcloren Forumer storico 22 Settembre 2005 #69 patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... G R A "N" D I I I I I I I I............! ! ! ! ! ! ! !
patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... G R A "N" D I I I I I I I I............! ! ! ! ! ! ! !
robinud Forumer storico 22 Settembre 2005 #70 mcloren ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... G R A D I I I I I I I I............! ! ! ! ! ! ! ! Clicca per allargare... vebbè che sei tirchio ma risparmiare anche sulle lettere??? cosa vuol dire "GRADIIIIIII"
mcloren ha scritto: patatino ha scritto: robinud ha scritto: muro crollato si rivede la luce Clicca per allargare... una "picconatta" gliel'ho data anche io !!! Clicca per allargare... G R A D I I I I I I I I............! ! ! ! ! ! ! ! Clicca per allargare... vebbè che sei tirchio ma risparmiare anche sulle lettere??? cosa vuol dire "GRADIIIIIII"