Tiscali intraday 22 settembre2005

mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:
TREVI pochissima lettera ..probabile ritorno sopra i .2.....

daje dentro................ :) :ops:

ho preferito chiuderle a .18 ....speravo che raspassero tutto il .2 per rompere al rialzo ma a quei livelli hanno ripreso a mettere lettera...preferisco attendere che torni su.....

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:

ho preferito chiuderle a .18 ....speravo che raspassero tutto il .2 per rompere al rialzo ma a quei livelli hanno ripreso a mettere lettera...preferisco attendere che torni su.....

Mannaggia Pat alla fifa e alla fretta. Potevo guadagnare + del doppio :evil:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:

peccato lu.....se avessi"esagerato" e ti fossi messa sulla luna ti avrebbero fatto.... :rolleyes: su questi titoletti bisogna osare....quando rompono livelli si fanno 10 cnts come ridere..in quanto c'è poca lettera e chi è short per paura di essere spremuto compra al meglio....se proprio si deve stare sul book meglio esagerare e poi prepararsi una mascherina per modificare ,se arrivano i muri in lettera si chiude tutto... :rolleyes:

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
patatino ha scritto:

peccato lu.....se avessi"esagerato" e ti fossi messa sulla luna ti avrebbero fatto.... :rolleyes: su questi titoletti bisogna osare....quando rompono livelli si fanno 10 cnts come ridere..in quanto c'è poca lettera e chi è short per paura di essere spremuto compra al meglio....se proprio si deve stare sul book meglio esagerare e poi prepararsi una mascherina per modificare ,se arrivano i muri in lettera si chiude tutto... :rolleyes:
Però son contenta per MCLoren che ce ne ha messo a decidersi.
Ho una mezza intenzione di prendere uno stock future Enel a 7,15 se ci arriva. Quello è un po' + tranquillo, costa poco (325€) e vale 500pz. Basta 1 tick per recuperare le commissioni e ogni tick sono 5€ di gain o loss

Però son contenta per MCLoren che ce ne ha messo a decidersi.
Ho una mezza intenzione di prendere uno stock future Enel a 7,15 se ci arriva. Quello è un po' + tranquillo, costa poco (325€) e vale 500pz. Basta 1 tick per recuperare le commissioni e ogni tick sono 5€ di gain o loss[/quote]

:) sto titolaccio è un portento non sai mai come prenderlo........ :-D

PRETENDO UNA PERCENTUALE SUI GAIN FATTI CON:

TREVI
BRIOSCHI
BASTOGI

PERCHE' QUESTI TITOLI SONO MIEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:p :p :p :p :p

Bastogi sembra voglia rimbalzare propio nel punto che avevo indicato a MC l'altro giorno

0,26

:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto