°XeT° Forumer attivo 23 Aprile 2004 #52 mcloren ha scritto: giorno a tutti ..... ciao XET Clicca per allargare... ciao MC :regina: oggi after chiuso!
mcloren ha scritto: giorno a tutti ..... ciao XET Clicca per allargare... ciao MC :regina: oggi after chiuso!
Capitan Miki Forumer storico 23 Aprile 2004 #54 °XeT° ha scritto: oggi after chiuso! Clicca per allargare... ....eppure è strano che Directa non dica niente: di solito avverte una settimana prima!....
°XeT° ha scritto: oggi after chiuso! Clicca per allargare... ....eppure è strano che Directa non dica niente: di solito avverte una settimana prima!....
fabri69 Forumer storico 23 Aprile 2004 #55 Capitan Miki ha scritto: °XeT° ha scritto: oggi after chiuso! Clicca per allargare... ....eppure è strano che Directa non dica niente: di solito avverte una settimana prima!.... Clicca per allargare... anche io me l'ero dimenticato,ma il mio TOL mi ha avvisato stamattina
Capitan Miki ha scritto: °XeT° ha scritto: oggi after chiuso! Clicca per allargare... ....eppure è strano che Directa non dica niente: di solito avverte una settimana prima!.... Clicca per allargare... anche io me l'ero dimenticato,ma il mio TOL mi ha avvisato stamattina
Capitan Miki Forumer storico 23 Aprile 2004 #56 grespan ha scritto: a .4 mi sono concesso uno short su st 800 pezzettini Clicca per allargare... Dove pensi di arrivare? Forse oltre .34? M.
grespan ha scritto: a .4 mi sono concesso uno short su st 800 pezzettini Clicca per allargare... Dove pensi di arrivare? Forse oltre .34? M.
grespan Forumer attivo 23 Aprile 2004 #57 sotto i .20, dopo le 16,30, confidando nelle vendite sui semic., chiudo se supera di slancio i .5
patt Forumer storico 23 Aprile 2004 #58 grespan ha scritto: sotto i .20, dopo le 16,30, confidando nelle vendite sui semic., chiudo se supera di slancio i .5 Clicca per allargare... sono dalla tua parte...a .5 se ci dovesse arrivare provo ad incrementere lo short prima di chiudere il tutto..... Xet non ti arrabbi se gli facciamo fare un giretto + in cbassoe poi ci giriamo dalla tua parte!!
grespan ha scritto: sotto i .20, dopo le 16,30, confidando nelle vendite sui semic., chiudo se supera di slancio i .5 Clicca per allargare... sono dalla tua parte...a .5 se ci dovesse arrivare provo ad incrementere lo short prima di chiudere il tutto..... Xet non ti arrabbi se gli facciamo fare un giretto + in cbassoe poi ci giriamo dalla tua parte!!
giammycarli Forumer attivo 23 Aprile 2004 #60 fabri69 ha scritto: ancora una volta non ho resistito:long da ,61...... Clicca per allargare... Short da .40 Speriamo........... Con Te Pat
fabri69 ha scritto: ancora una volta non ho resistito:long da ,61...... Clicca per allargare... Short da .40 Speriamo........... Con Te Pat