patt Forumer storico 23 Giugno 2004 #21 patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: sono rientrato su cioffy a ,68 avendo visto grossi acquisti...ma andra'? Clicca per allargare... io credo si arrivera' quantomeno a .73...con beneficio d'inventario s'intende.... Clicca per allargare...
patatino ha scritto: fabri69 ha scritto: sono rientrato su cioffy a ,68 avendo visto grossi acquisti...ma andra'? Clicca per allargare... io credo si arrivera' quantomeno a .73...con beneficio d'inventario s'intende.... Clicca per allargare...
luigina.bs Forumer storico 23 Giugno 2004 #24 BUONA GIORNATA A TUTTI! Mi sono attardata di là dove il mago G. ha fatto un'apparizione del... bip Se non avete ancora visto i suoi vi posto i miei pivot di TIS, anche se non sono colorati come suoi:
BUONA GIORNATA A TUTTI! Mi sono attardata di là dove il mago G. ha fatto un'apparizione del... bip Se non avete ancora visto i suoi vi posto i miei pivot di TIS, anche se non sono colorati come suoi:
robinud Forumer storico 23 Giugno 2004 #26 Re: BUONA GIORNATA A TUTTI! luigina.bs ha scritto: Mi sono attardata di là dove il mago G. ha fatto un'apparizione del... bip Se non avete ancora visto i suoi vi posto i miei pivot di TIS, anche se non sono colorati come suoi: Clicca per allargare... e no cara LU li vogliamo colorati come i suoi, dovresti aggiornarti
Re: BUONA GIORNATA A TUTTI! luigina.bs ha scritto: Mi sono attardata di là dove il mago G. ha fatto un'apparizione del... bip Se non avete ancora visto i suoi vi posto i miei pivot di TIS, anche se non sono colorati come suoi: Clicca per allargare... e no cara LU li vogliamo colorati come i suoi, dovresti aggiornarti
fabri69 Forumer storico 23 Giugno 2004 #28 patatino ha scritto: Fabri Ti sei messo in vendita?? abbi fede! Clicca per allargare... gia' uscito a ,71rendi i soldi e scappa!
patatino ha scritto: Fabri Ti sei messo in vendita?? abbi fede! Clicca per allargare... gia' uscito a ,71rendi i soldi e scappa!
fabri69 Forumer storico 23 Giugno 2004 #29 patatino ha scritto: Fiat non demorde.... Clicca per allargare... e' inarrestabile!mi sono fatto un giro di 4 tick su ifil e ora le ho di nuovo comprate....dacci un'occhiata
patatino ha scritto: Fiat non demorde.... Clicca per allargare... e' inarrestabile!mi sono fatto un giro di 4 tick su ifil e ora le ho di nuovo comprate....dacci un'occhiata
patt Forumer storico 23 Giugno 2004 #30 fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: Fiat non demorde.... Clicca per allargare... e' inarrestabile!mi sono fatto un giro di 4 tick su ifil e ora le ho di nuovo comprate....dacci un'occhiata Clicca per allargare... Devo uscire..oggi tra quasini vari mi sa che non riusciro' ad operare.... Un saluto ad un "angelo" che mi sta dando una grossa mano..... Ciao pat-atina!
fabri69 ha scritto: patatino ha scritto: Fiat non demorde.... Clicca per allargare... e' inarrestabile!mi sono fatto un giro di 4 tick su ifil e ora le ho di nuovo comprate....dacci un'occhiata Clicca per allargare... Devo uscire..oggi tra quasini vari mi sa che non riusciro' ad operare.... Un saluto ad un "angelo" che mi sta dando una grossa mano..... Ciao pat-atina!