Tiscali intraday 24 Giugno 2004

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
C'è più nessuno? Pat sei già andato al mare?

Uè LU i hanno lasciatoa sola?
non si fa così con una SIGNORA :(

Vedo che il book di TIS in lettera è bello che frenato, i volumi mi sembrano troppo esigui per sperare che salga :(

mentre vedo bella tonica PG adesso vediamo se passa la resistenza a 0.344, se si superasse quella..... :p

Vabbé, Pat ha detto che seguiva un po' e poi andava al mare. Penso che abbia fatto bene. Io sto preparando le valige per la Sardegna. Ci ha telefonato ieri sera un amico, in vacanza a Cala verde, vicino a Chia, che l'acqua è fredda. Me la puoi riscaldare per la settimana prox? :)
Se PG supera 0,344 con volumi il prox è 0,352

cara LU proprio l'altro sabato ero a CHIA e ti garantisco che l'acqua era fresca ma non fredda e, visto che son passti 10 giorni e dono stati caldi l'acqua non può essere fredda, anzi domenica a CA era bellissima.... mi sa che il tuo amico è altoatesino :)

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
8) si lu...s.giovanni...che non porta inganni! azz che caldo! 8)

fabri in questo periodo le "gonnelle" fanno + danni che la grandine!

meglio starsene soli.....:-)

Da noi si sta bene. Pensa che ho acceso il condizionatore solo per 2 gg finora

anche qua si sta bene,magari durasse cosi' tutta l'estate,e non venisse il caldo dell'anno scorso.....
Oggi pomeriggio puo' darsi che ci vada anch'io un po' al mare,ma non a Genova:spiagge troppo affollate..me ne vado a Torre Del mare,vicino a Spotorno...spiaggia e mare stupendi!
...me sa tanto che da quest'altra settimana saremo in pochi a seguire ... il mare ci aspetta ... ed una pausa è salutare ... si rimarra' dentro con poca roba su qualche titolo e ... ci perderemo il rally estivo :P :lol: :-D :)
Roberto

i dati USA di oggi ...

10880721981.gif

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
8) si lu...s.giovanni...che non porta inganni! azz che caldo! 8)

fabri in questo periodo le "gonnelle" fanno + danni che la grandine!

meglio starsene soli.....:-)

Le Azioni sono meglio delle donne

1. Perche' puoi averne quante ci riesci.

2. Perche' le compri e le vendi quando ti pare.

3. Perche' possono essere attraenti anche di mattina presto.

4. Perche' di regola ti conviene tenerle a lungo.

5. Quante volte una donna ti viene a dire "dal giorno 8 avrai un'altra come me gratis"

6. Perche' la prendi oggi e la puoi comprare tra due giorni.

7. Perche' se la vuole un altro puoi guadagnare.

8. Perche' nessuno vende 300 donne per comprare un anello a un'azione.

9. Perche' se paghi un'azione sei un investitore mentre se paghi una donna, un fesso.

10. Perche' con le azioni puoi sempre sperare

;)

robinud ha scritto:
cara LU proprio l'altro sabato ero a CHIA e ti garantisco che l'acqua era fresca ma non fredda e, visto che son passti 10 giorni e sono stati caldi l'acqua non può essere fredda, anzi domenica a CA era bellissima.... mi sa che il tuo amico è altoatesino :)

Il mio amico è di Brescia e fa il sub: ha detto che la temperatura dell'acqua dove fa le immersioni è di 16° brrrr :)

Puoi mandarmi in MP luogo data e orari della tua mostra che non li trovo più?

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
cara LU proprio l'altro sabato ero a CHIA e ti garantisco che l'acqua era fresca ma non fredda e, visto che son passti 10 giorni e sono stati caldi l'acqua non può essere fredda, anzi domenica a CA era bellissima.... mi sa che il tuo amico è altoatesino :)

Il mio amico è di Brescia e fa il sub: ha detto che la temperatura dell'acqua dove fa le immersioni è di 16° brrrr :)

Puoi mandarmi in MP luogo data e orari della tua mostra che non li trovo più?

allora dille tutte...... certo che se fa immersioni!!!
a CA la temperatura dell'acqua (misurata) :) era 23°

Users who are viewing this thread

Back
Alto