Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomila!!
Azz...lu.....anche io me a sono vista brutta con la bestia....prese con media .86..mi sono attappato il naso e ho chiuso e reversato.......e pensre che ero short da 16,26...chiuso a .15...poi mi sonosentito un guru della finanza e ho cominciato a comprare.....meno male che gli stop sui denti fanno meno male che un tempo.....
Gli stop loss sui denti.....sono come il grigio...fa fino non impegna e lo metti su tutto!!!!
Azz...lu.....anche io me a sono vista brutta con la bestia....prese con media .86..mi sono attappato il naso e ho chiuso e reversato.......e pensre che ero short da 16,26...chiuso a .15...poi mi sonosentito un guru della finanza e ho cominciato a comprare.....meno male che gli stop sui denti fanno meno male che un tempo.....
Gli stop loss sui denti.....sono come il grigio...fa fino non impegna e lo metti su tutto!!!!
ciao GRANDE Lu......in realtà questo è il mio carattere spesso dico una riga di beeeeeep!!! ....malgrado i soliti quasini di tutti i giorni sono abbastanza sereno e cosi...vi tocca subirmi... :smile:
Ciao Fabri! Oggi con SOX e COMP belli verdi lei scendeva. Tutta colpa di Morgan stanley che ha dato un target 13,5 e ha suggerito di sottopesarla. Inoltre pesa molto la prossima cessione a fine mese a CDP, di cui non si sa il prezzo , ma non credo sia superiore al prezzo della put (15,10)
Cmq grazie per la solidarietà.
ciao GRANDE Lu......in realtà questo è il mio carattere spesso dico una riga di beeeeeep!!! ....malgrado i soliti quasini di tutti i giorni sono abbastanza sereno e cosi...vi tocca subirmi... :smile:
Un sorriso aiuta a superare lo stress. Grazie PAT di esistere Vado a nanna presto perché ho un mal di testa terribile(saranno le capocciate virtuali che ho dato nel muro per la st.ronzata fatta oggi?)