Tiscali intraday 24 Novembre 2004...uno nessuno centomila!!

patatino ha scritto:
chiuso a .23 devo andare!!! :ops:

comunque sul sox la media si è "addolcita"...era giusto accontentarsi...la pizza stasera me la paga pistorio!!! :-D :smile: :-D :lol:
No, te la pago io con quello che sto perdendo su STM, e pure bella farcita, giusta punizione per non averle vendute in open :sad: :evil:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

comunque sul sox la media si è "addolcita"...era giusto accontentarsi...la pizza stasera me la paga pistorio!!! :-D :smile: :-D :lol:
No, te la pago io con quello che sto perdendo su STM, e pure bella farcita, giusta punizione per non averle vendute in open :sad: :evil:

Ciao Luigina:mi dispiace che sei rimasta incastrata su stm ma se il Nasdaq tiene domani un po' risale di sicuro

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Azz...lu.....anche io me a sono vista brutta con la bestia....prese con media .86..mi sono attappato il naso e ho chiuso e reversato.......e pensre che ero short da 16,26...chiuso a .15...poi mi sonosentito un guru della finanza e ho cominciato a comprare.....meno male che gli stop sui denti fanno meno male che un tempo.....

Gli stop loss sui denti.....sono come il grigio...fa fino non impegna e lo metti su tutto!!!! :-D

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Luigina:mi dispiace che sei rimasta incastrata su stm ma se il Nasdaq tiene domani un po' risale di sicuro

fabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! sono al Glory's.......il mitico era un po' acciaccato e cosi chiudo io stasse......alimorte......

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Azz...lu.....anche io me a sono vista brutta con la bestia....prese con media .86..mi sono attappato il naso e ho chiuso e reversato.......e pensre che ero short da 16,26...chiuso a .15...poi mi sonosentito un guru della finanza e ho cominciato a comprare.....meno male che gli stop sui denti fanno meno male che un tempo.....

Gli stop loss sui denti.....sono come il grigio...fa fino non impegna e lo metti su tutto!!!! :-D
Ciao PAT oggi mi sembravi un comico di Zelig, in vena di battute, molto spiritose. Buonanotte e speriamo domani sia meglio di oggi...per me

ciao GRANDE Lu......in realtà questo è il mio carattere :-D spesso dico una riga di beeeeeep!!! :lol: ....malgrado i soliti quasini di tutti i giorni sono abbastanza sereno e cosi...vi tocca subirmi... :-D :smile:

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:

Ciao Fabri! Oggi con SOX e COMP belli verdi lei scendeva. Tutta colpa di Morgan stanley che ha dato un target 13,5 e ha suggerito di sottopesarla. Inoltre pesa molto la prossima cessione a fine mese a CDP, di cui non si sa il prezzo , ma non credo sia superiore al prezzo della put (15,10)
Cmq grazie per la solidarietà. :love:

patatino ha scritto:
ciao GRANDE Lu......in realtà questo è il mio carattere :-D spesso dico una riga di beeeeeep!!! :lol: ....malgrado i soliti quasini di tutti i giorni sono abbastanza sereno e cosi...vi tocca subirmi... :-D :smile:
Un sorriso aiuta a superare lo stress. Grazie PAT di esistere :love: Vado a nanna presto perché ho un mal di testa terribile(saranno le capocciate virtuali che ho dato nel muro per la st.ronzata fatta oggi?)

Buonanotte Lu!! spero di poter gioire dei tuoi gain....e di quelli dei CIOFFERS!!!che stanno crescendo in quantita' e qualita..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto