patt Forumer storico 25 Febbraio 2003 #11 Non posso darti torto MC..stare davanti al monitor ti preclude di vivere i piccoli/grandi piaceri della vita..... Ne varra' la pena?..... Mi sto organizzando in modo da non operare intraday....
Non posso darti torto MC..stare davanti al monitor ti preclude di vivere i piccoli/grandi piaceri della vita..... Ne varra' la pena?..... Mi sto organizzando in modo da non operare intraday....
mcloren Forumer storico 25 Febbraio 2003 #12 Guardate fineco ha degli obiettivi ancora spaventosi e cosi molti altri titoli
crazyman Forumer attivo 25 Febbraio 2003 #13 patatino ha scritto: Testati i 4.11 L'orso continua ad imperversare... Clicca per allargare... soluti a tutti anche se siamo sempre piu' pochi!!!!!!! ciao PAT che tristezza sto titolo toccati nuovi minimi da gennaio!!!!!!!!
patatino ha scritto: Testati i 4.11 L'orso continua ad imperversare... Clicca per allargare... soluti a tutti anche se siamo sempre piu' pochi!!!!!!! ciao PAT che tristezza sto titolo toccati nuovi minimi da gennaio!!!!!!!!
patt Forumer storico 25 Febbraio 2003 #15 crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Testati i 4.11 L'orso continua ad imperversare... Clicca per allargare... soluti a tutti anche se siamo sempre piu' pochi!!!!!!! ciao PAT che tristezza sto titolo toccati nuovi minimi da gennaio!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Crazy....La stanno prendendo a calci....ma se oggi wally non accennasse un recupero mi sa che domattina meglio andare al mare......
crazyman ha scritto: patatino ha scritto: Testati i 4.11 L'orso continua ad imperversare... Clicca per allargare... soluti a tutti anche se siamo sempre piu' pochi!!!!!!! ciao PAT che tristezza sto titolo toccati nuovi minimi da gennaio!!!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Crazy....La stanno prendendo a calci....ma se oggi wally non accennasse un recupero mi sa che domattina meglio andare al mare......
Scarface76 Forumer attivo 25 Febbraio 2003 #18 Azz che legnata oggi!! ormai e' allo sbando sto titolo!!