Tiscali intraday 25/02/2003......e il mercatino

ciao ragazzi .........un'altra bella giornata :sad: :sad: :sad: :sad:
oramai ci abbiamo fatto il callo...............io del resto sono in attesa dei risultati di Ebiscom( sperem) quindi sono doppiamente sulle spine
anzi se sapete qualcosa del risultato del CDA fatemelo sapere.............un saluto a Pat,scar.uncio( anch'io sono fermo ai box per influenza)bob,high
e xet e gli altri

Ciao ragazzi.

Ormai conviene spegnere il pc e aspettare tempi migliori.

Per me da ieri ADSL Kaput, ripristinato il quale mi ritrovo con un mucchio di tis prese l'altro giorno a 4,27.
Ho mediato a 4,10 ma adesso mi fermo... :(

AltaTensione ha scritto:
ciao ragazzi .........un'altra bella giornata :sad: :sad: :sad: :sad:
oramai ci abbiamo fatto il callo...............io del resto sono in attesa dei risultati di Ebiscom( sperem) quindi sono doppiamente sulle spine
anzi se sapete qualcosa del risultato del CDA fatemelo sapere.............un saluto a Pat,scar.uncio( anch'io sono fermo ai box per influenza)bob,high
e xet e gli altri

Ciao AT!! vista la reazione di E-biscom ..i risultati dovrebbero essere buoni!!
:)

+ 3.5 in questo momento
i risultati sono:
ebiscom fatturato quarto trimestre + 42%
E-biscom 320 mil. ricavi

Fast-web triplica i ricavi a 221 mil.euro

Ubm ha reiterato la sua raccomandazione “accumulate” su e.Biscom (Milano: BISC.MI - notizie - bacheca) in attesa dei risultati 2002, alzando nel contempo il target price (da 36,5 a 40,4 euro) dopo l'accordo con Aem (Milano: AEMI.MI - notizie - bacheca) per lo scioglimento delle joint venture in Fastweb e Metroweb. Secondo gli analisti della casa d'affari “la crescita di e.Biscom al 95,2% nell'azionariato di Fastweb compensa più che maggiormente l'uscita da Metroweb e i 240 milioni di euro di obbligazioni convertibili ceduti ad Aem”. Ubm, sulla base delle prime comunicazioni di e.Biscom, si aspetta per il 2002 una perdita netta pari a 200 milioni di euro e debiti metti sotto quota 300 milioni; per il 2003 le attese sono di una riconferma dei target già comunicati dalla società, ovvero 400mila clienti, 500 milioni di euro di fatturato ed un ebitda positivo per 70 milioni.

-bi positiva mol positivo a 9 mil. di Euro
e.Biscom, perdita netta 2002 salita a 195,3 mln

MILANO, 25 febbraio (Reuters) - e.Biscom ha chiuso il 2002 con perdita netta pro forma a 195,3 milioni di euro da 135,6 milioni di euro del 2001. Lo dice una nota della società che, attraverso la controllata Fastweb fornisce servizi di telefonia e Internet veloce su fibra ottica, aggiungendo che nel quarto trimestre 2002 la perdita netta si attesta a 13,3 milioni, dai 67,9 milioni del terzo trimestre 2002 e da 15,1 milioni del quarto trimestre 2001. La perdita a livello di Ebit (utile prima di tasse e interessi) è salita a 269,2 milioni da 233,3. Il gruppo prevede per il 2003 una perdita a livello di Ebit a 220 milioni di euro. Il 2003 dovrebbe essere invece il primo anno con Ebitda positivo per 70 milioni di euro. ((Redazione Milano, Reuters Messaging
25/02/2003 12:17

INCREDIBILE mentre postavo è passta da +3.5 a +4.4 lo spazio di mezzo minuto :-o :-o :-o :-o

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
Ho inserito un'ordine a27,83...su Ebisca..

Entrato!! :rolleyes:

l'ho messo a quei livelli in quanto passa la trend ascendente di breve!

Azz l'ha rotta! 8)

pat tranquillo......................se il mercato prende una piccola intonazione positiva realizzerai già oggi un bel gain...........fa solo attenzione alla resistenza ( 28.3) ciao..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto