Tiscali Intraday - 25/06 - L'attesa sembrava finita.......

Buon giorno...... piattume totale oggi....
Sarà il caldo?????

Scherzi a parte buon giorno a todos los CIOFFERS

Hell75 ha scritto:
Sarà il caldo?????

Ciao Hell!! meno male che ho altro da fare, altrimenti oggi mi sarei addormentata sulla tastiera :-D

luigina.bs ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Sarà il caldo?????

Ciao Hell!! meno male che ho altro da fare, altrimenti oggi mi sarei addormentata sulla tastiera :-D

ciao LU hai visto PG?
mi sa che chiude a 0.343, io oggi ho incrementeto 0,337.... mi è andata di lusso, comunque il tutto è in vendita a 0,344 :p

robinud ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Hell75 ha scritto:
Sarà il caldo?????

ciao LU hai visto PG?
mi sa che chiude a 0.343, io oggi ho incrementeto 0,337.... mi è andata di lusso, comunque il tutto è in vendita a 0,344 :p

Scusa sono uscita e poi ho preparato la cena
Sì ho visto, ma non mi sono fidata. Pensavo ritestasse i 0,332.
In bocca al lupo e buon fine settimana

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
beh..tiferò Portogallo...

:lol:
... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ... :-D :)
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d :)
Roberto

Ciao Robbè! Ti trasferisci al mare definitivamente? Se è così a rileggerci dopo il 18 luglio, perché tra oggi e martedì sarò superimpegnata nei preparativi per la partenza e seguirò a sprazzi
Ciao Luigì :)
No, ancora una settimana a Roma per le ultime visite di controllo di mia moglie e poi ci trasferiamo definitivamente ... almeno fino a tutto settembre ... tempo permettendo!
Tu ti stai preparando per la sardegna ... buona villeggiatura ... io invece partiro' il 17 luglio per Terrasini (PA) ... :)
Ariciao Luigì e divertiti ... a risentirci!
Roberto

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
beh..tiferò Portogallo...

:lol:
... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ... :-D :)
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d :)
Roberto

Ciao Robbè! Ti trasferisci al mare definitivamente? Se è così a rileggerci dopo il 18 luglio, perché tra oggi e martedì sarò superimpegnata nei preparativi per la partenza e seguirò a sprazzi
Ciao Luigì :)
No, ancora una settimana a Roma per le ultime visite di controllo di mia moglie e poi ci trasferiamo definitivamente ... almeno fino a tutto settembre ... tempo permettendo!
Tu ti stai preparando per la sardegna ... buona villeggiatura ... io invece partiro' il 17 luglio per Terrasini (PA) ... :)
Ariciao Luigì e divertiti ... a risentirci!
Roberto

Ciao Robbè! Di passaggio, per un saluto, dopo aver appena finito di stampare gli itinerari di 4 escursioni tra mare e montagna che vogliamo fare da S. Maria Navarrese, dove andremo in vacanza, alla scoperta di stupende calette del golfo di Orosei.
Buona villeggiatura anche a te e famiglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto