Hell75 ha scritto:Buon giorno...... piattume totale oggi....
Sarà il caldo?????
Scherzi a parte buon giorno a todos los CIOFFERS
luigina.bs ha scritto:Hell75 ha scritto:Buon giorno...... piattume totale oggi....
Sarà il caldo?????
Ciao Hell!! meno male che ho altro da fare, altrimenti oggi mi sarei addormentata sulla tastiera![]()
robinud ha scritto:luigina.bs ha scritto:Hell75 ha scritto:Buon giorno...... piattume totale oggi....
Sarà il caldo?????
Ciao Hell!! meno male che ho altro da fare, altrimenti oggi mi sarei addormentata sulla tastiera![]()
ciao LU hai visto PG?
mi sa che chiude a 0.343, io oggi ho incrementeto 0,337.... mi è andata di lusso, comunque il tutto è in vendita a 0,344![]()
Ciao Luigìluigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ...patatino ha scritto:beh..tiferò Portogallo...
![]()
![]()
![]()
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d![]()
Roberto
Ciao Robbè! Ti trasferisci al mare definitivamente? Se è così a rileggerci dopo il 18 luglio, perché tra oggi e martedì sarò superimpegnata nei preparativi per la partenza e seguirò a sprazzi
rola67 ha scritto:Ciao Luigìluigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ...patatino ha scritto:beh..tiferò Portogallo...
![]()
![]()
![]()
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d![]()
Roberto
Ciao Robbè! Ti trasferisci al mare definitivamente? Se è così a rileggerci dopo il 18 luglio, perché tra oggi e martedì sarò superimpegnata nei preparativi per la partenza e seguirò a sprazzi![]()
No, ancora una settimana a Roma per le ultime visite di controllo di mia moglie e poi ci trasferiamo definitivamente ... almeno fino a tutto settembre ... tempo permettendo!
Tu ti stai preparando per la sardegna ... buona villeggiatura ... io invece partiro' il 17 luglio per Terrasini (PA) ...![]()
Ariciao Luigì e divertiti ... a risentirci!
Roberto
fabri69 ha scritto:Buone Vacanze Luigina!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()