Tiscali Intraday - 25/06 - L'attesa sembrava finita.......

... venduto BFI 10.000 a 4,59 gain di 140€ e venduto BIN 5000 a 3,13 gain di 360€ ... ora con la signora ci prepariamo per il fine settimana al mare ... ancora un'altra settimana e poi andiamo fissi :)
Roberto

PS
scrivo il gain perche' da quando l'ho scritto la prima volta mi ha portato bene ... è solo per questo! "scaramanzia" :)

Re: Tiscali Intraday - 25/06 - L'attesa sembrava finita.....

rola67 ha scritto:
... mai abbattersi ... bisogna subito reagire e pensare in positivo. :P :lol: :-D :)
... a proposito di simpatia ... la cosa è reciproca ... tu con le tue battutine devi essere un "tipetto" svelto oltre che simpatico :)
Roberto
sì...... svelto ad entrare quando è ancora presto........ ma spesso talmente lento da non capire che bisogna essere svelti ad uscire, e lentamente scivoli giù, e alla svelta perdi quello che lentamente avevi accumulato, e...........

....... :rolleyes: ...... mi sono incartato......... :rolleyes:

:-D :-D :-D

Re: Tiscali Intraday - 25/06 - L'attesa sembrava finita.....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... mai abbattersi ... bisogna subito reagire e pensare in positivo. :P :lol: :-D :)
... a proposito di simpatia ... la cosa è reciproca ... tu con le tue battutine devi essere un "tipetto" svelto oltre che simpatico :)
Roberto
sì...... svelto ad entrare quando è ancora presto........ ma spesso talmente lento da non capire che bisogna essere svelti ad uscire, e lentamente scivoli giù, e alla svelta perdi quello che lentamente avevi accumulato, e...........

....... :rolleyes: ...... mi sono incartato......... :rolleyes:

:-D :-D :-D
:-D :-D :-D :) :) :)

Secondo me è un vero peccato che l'inghilterra sia stata eliminata dagl'europei...

Inghilteraa.jpg

rola67 ha scritto:
... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ... :-D :)
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d :)
Roberto

anche a te roberto! buon fine settimana! :)

rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
beh..tiferò Portogallo...

:lol:
... Ciao Pat ... prendine una e divertiti ... buon fine settimana ... :-D :)
... ovviamente buon gain e fine settimana a tutto il 3d :)
Roberto

Ciao Robbè! Ti trasferisci al mare definitivamente? Se è così a rileggerci dopo il 18 luglio, perché tra oggi e martedì sarò superimpegnata nei preparativi per la partenza e seguirò a sprazzi

Usa market movers: +3.9% PIL definitivo primo trimestre 2004
.. ..
Il dato precedente era pari a 4.4% t/t, mentre il consenso era per un 4.5% t/t

UE market movers: +1,8% m/m ordini industria aprile
.. ..
Il dato calcolato su base annua registra un incremento pari al +6%. Il precedente era pari a 1.5% m/m, 6.5% a/a, mentre gli analisti si attendevano un +1.1% m/m

Users who are viewing this thread

Back
Alto