Tiscali Intraday - 25/10 - .... e lo scansafatiche.....

patatino ha scritto:
Sono short su ENEL...oggi i volumi sono li.....e noi ci adeguiamo... :smile:

Tutti quegli spike mi hanno suggerito che il titolo avesse il fiato corto.....qualche tick lo ha perso.....

10987050364.gif

robinud ha scritto:
Merloni continua a peggiorare, meno male che siamo usciti anche se con piccolo gain
:uhm: :uhm:

A questo punto aspettiamo che il trend migliori.................la teniamo sotto controllo Bob... :)

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Entrata con poche a 3,10 su Cioffy , ma revocato su RT con il malloppo più grosso, quando ho visto 3,08 in preopen. Peccato! :(

Ciao Lu!!pero' le intuizioni le hai .....ottimo.....basterebbe solo un po' di coraggio in piu' :)

su enel 6.78

Veramente ho ascoltato il marito stavolta, anche perché il DAX a -2,29 non era tanto rassicurante. Pazienza!
Intanto le Enel 6,85: l'hai scampata bella :)

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Entrata con poche a 3,10 su Cioffy , ma revocato su RT con il malloppo più grosso, quando ho visto 3,08 in preopen. Peccato! :(

Ciao Lu!!pero' le intuizioni le hai .....ottimo.....basterebbe solo un po' di coraggio in piu' :)

su enel 6.78

Veramente ho ascoltato il marito stavolta, anche perché il DAX a -2,29 non era tanto rassicurante. Pazienza!

Fuori a .84....

credo che oggi staro' su Enel! c'è da divertirsi! :-D :smile:

luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

su enel 6.78

A vedere Tiscali...sembra davvero sia cambiata aria....tempo fa con i mercati cosi' starebbea -3% minimo..... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto