robinud
Forumer storico
Re: BUONGIORNO A TUTTI!
I volumi non sono alti, anche se si è aperto tardi ma mi sembra che appena accenna la discesa sono li pronti a sostenerla.
Poi come leggevo nel fol sta settimana ci dovrebbe essere una conferenza di TIS dove illustreranno com reperiranno i fondi per il pagamento del BOND 2005 e le futura strategie.... morale non conviene vendere a nessuno

patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:patatino ha scritto:luigina.bs ha scritto:Entrata con poche a 3,10 su Cioffy , ma revocato su RT con il malloppo più grosso, quando ho visto 3,08 in preopen. Peccato!![]()
Ciao Lu!!pero' le intuizioni le hai .....ottimo.....basterebbe solo un po' di coraggio in piu'![]()
su enel 6.78
Veramente ho ascoltato il marito stavolta, anche perché il DAX a -2,29 non era tanto rassicurante. Pazienza!
Intanto le Enel 6,85: l'hai scampata bella![]()
A vedere Tiscali...sembra davvero sia cambiata aria....tempo fa con i mercati cosi' starebbea -3% minimo.....![]()
I volumi non sono alti, anche se si è aperto tardi ma mi sembra che appena accenna la discesa sono li pronti a sostenerla.
Poi come leggevo nel fol sta settimana ci dovrebbe essere una conferenza di TIS dove illustreranno com reperiranno i fondi per il pagamento del BOND 2005 e le futura strategie.... morale non conviene vendere a nessuno