Tiscali Intraday - 25/10 - .... e lo scansafatiche.....

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...rieccomi di ritorno dal dentista ....
........................................
Ciao zio, quanti denti hai, adesso? :lol: :lol: :lol:
oggi ... era solo per una carie... il resto del lavoro era gia' stato fatto ...
... per la modica spesa di .........€ :-D :-D :-D
Roberto :)

Pat.:mi hai tentato!
sono riuscito a fare 6 tick short con le d-mail:5.58-5.52...ma che fatica...e che rischio,al limite della sospensione! :D

fabri69 ha scritto:
sono riuscito a fare 6 tick short con le d-mail:5.58-5.52...ma che fatica...e che rischio,al limite della sospensione! :D

Ottimo Fabri!! :)

io ancora short su STM....se andasse a chiudere il gap ne mollo unaltra tranche.....

patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

Ottimo Fabri!! :)

io ancora short su STM....se andasse a chiudere il gap ne mollo unaltra tranche.....

potevo aspettare a chiuderle piu' in basso,ma visto che e' da un po' che non lo seguo va bene lo stesso

patatino ha scritto:
Forza belli che devo chiudere lo short e poi si puo' anche ripartire!! :P
...Pat tu credi che possa scendere ancora STM ... fino dove ? ...
...anche con queste notizie uscite ... io ci avrei fatto un pensierino per comprarne 1000 ... che dici ?
Roberto
(10/25/2004 1:01:21 PM)

In una mattinata scandita dal ritmo delle vendite anche per quanto riguarda il comparto hi-tech in Europa, ST Microelectronics non fa eccezione e a pochi istanti dall'apertura delle negoziazioni (si ricordano i problemi tecnici di Piazza Affari di questa mattina, ndr) viaggia in forte flessione del 2,36% a 13,92 euro. L'azione del colosso italo-francese dei semiconduttori scende quindi nuovamente al di sotto della barriera psicologica dei 14 euro. Intanto, le banche d'affari continuano a esprimere giudizi su ST. Dresdner ha confermato "buy", mentre Credit Suisse First Boston ha reiterato "neutral" con target a 16 dollari.

ST, per Dresdner rimane un titolo da comprare
(10/25/2004 12:44:16 PM)

Dresdner Kleinworth Wasserstein non cambia idea su ST. Per la casa d'affari tedesca la società italofrancese resta un investimento di valore. Il broker, in una nota raccolta oggi da Spystocks, conferma il rating buy(azione da comprare) indicando il target price a 18 euro sul titolo ST. Insomma il gruppo guidato da Pasquale Pistorio ha superato la prova di bilancio. "ST ha riportato ottimi risultati durante il terzo trimestre 2004 con una crescita dei ricavi del 2,7% su base trimestrale a 2,23 miliardi di dollari. Buone indicazioni sono arrivate anche dall'utile operativo e dall'utile per azione", snocciolano gli esperti di DKW. Nessun allarmismo dunque a proposito del tanto decantato outlook. "La società dimostra di avere dalla sua una certa forza relativa dal momento che la maggior parte dei competitors hanno dato una guidance bassa a livello sia di margini sia di ricavi per l'ultimo trimestre 2004", spiegano gli analisti. Dal punto di vista valutativo, "ST sta trattando storicamento sui valori bassi di price/book e di EV/ vendite, ma allo stesso tempo sta migliorando la sua profittabilità, dimostrando di sapersi muovere meglio rispetto ai suoi maggiori competitors. Un trend che continuerà anche durante il 2005 e che guiderà l'azione su livelli più alti", concludono a Dresdner.

Credo sia meglio aspettare Roberto.....il titolo scende con forza e sale con poco impeto....ancora debolezza quindi.....ora ti posto 2 cose che potrebbero venirci utili in un futuro prox..intanto il $SOX che taglai al ribasso in intraday..no buono.... :rolleyes:

10987162615.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto