Tiscali intraday 25/26 Luglio 2005 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif




Detti yiddish
Colui che dona smorza il fuoco dell'ambizione di ricchezza.



1115020961tiscalibanner.gif




11222392801.gif
 

patt

Forumer storico
situazione grafica in deciso miglioramento per la nostra ciofeca che si lascia alle spalle un bel po di jungla e punta dritta verso al MM a 200 gg( grigia) che in un passato recente ha rintuzzato gli attacchi dei rialzisti......al momento passa attorno ai 2,68€.......facciamo 2.7e e non ne parliamo +!! :D sopra tale soglia direi che i 2,90 € siano alla portata....quindi nessuna fretta per i ritardatari...... :rolleyes: si entra sulla tenuta dei .55 o su rottura dell'ultimo max di venerdi con poca esposizione e sopra i .7 si incrementa.....


11222401211.gif



Buon trading a tutti! :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
patatino ha scritto:
situazione grafica in deciso miglioramento per la nostra ciofeca ..........

Buon trading a tutti! :)
Buongiorno Pat,
...era un sacco di tempo che no scrivevi un post così!.... :D

Buona giornata a tutti... anche a Robin e le sue Brioschi! .... :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

robinud

Forumer storico
Buongiorno ragazzi.

Grazie Mik per le Brioschiauguri però mi sa che devo ancora soffrire a lungo ...... anzi 5 giorni perchè da domenica prox io sarò in asia per circa 1 mese e quindi le BRI possono muoversi (in alto) senza che io stia qui a schiattare di fronte al pc.

:) :) :)
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi.

Grazie Mik per le Brioschiauguri però mi sa che devo ancora soffrire a lungo ...... anzi 5 giorni perchè da domenica prox io sarò in asia per circa 1 mese e quindi le BRI possono muoversi (in alto) senza che io stia qui a schiattare di fronte al pc.

:) :) :)
Ciao Robin, metterai un take profit (...e uno stop loss? ...)
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
Buongiorno ragazzi.

Grazie Mik per le Brioschiauguri però mi sa che devo ancora soffrire a lungo ...... anzi 5 giorni perchè da domenica prox io sarò in asia per circa 1 mese e quindi le BRI possono muoversi (in alto) senza che io stia qui a schiattare di fronte al pc.

:) :) :)
Ciao Robin, metterai un take profit (...e uno stop loss? ...)

mik niente sl perchè ne ho talmente tante che se vengono vendute automaticamente faccio crollare il titolo (con i volumi attuali), poteri metterlo per 1/3, per 1/3 un TP a 0,5 e l'altro 1/3 lasciarlo correre (se corre)

:p :p :p
 

patt

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
situazione grafica in deciso miglioramento per la nostra ciofeca ..........

Buon trading a tutti! :)
Buongiorno Pat,
...era un sacco di tempo che no scrivevi un post così!.... :D

Buona giornata a tutti... anche a Robin e le sue Brioschi! .... :-D :-D

:lol: :lol: :lol: :lol:

direi che sono passati lustri capitano!! :D
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
Buongiorno ciurma! Un po' di sano ottimismo non guasta proprio.
A + tardi

ciao Lu!! :) a riguardo dell'ottimismo.......ho ripreso un po' di cioffies....il timing non è deimigliori (2.62) ma la giornata è lunga e potrebbe darci altre soddisfazioni....meglio mettere qualcosina in ptf :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Buongiorno ciurma! Un po' di sano ottimismo non guasta proprio.
A + tardi

ciao Lu!! :) a riguardo dell'ottimismo.......ho ripreso un po' di cioffies....il timing non è deimigliori (2.62) ma la giornata è lunga e potrebbe darci altre soddisfazioni....meglio mettere qualcosina in ptf :)



indici rossi.....futures deboli.....

non ho visto contratti grossi in vendita....al momento..
 

Users who are viewing this thread

Alto