Tiscali intraday 25/26 Luglio 2005 (2 lettori)

maxina

Forumer storico
Buongiorno Pat e buongiorno a tutto il gruppo........... :)
Dopo 2 settimane in montagna (Campo Tures vicino Brunico) rieccoci pronti ..............e dire che ho lasciato Cioffy a 2,35/40...........quasi quasi me ne rivado...........!!!!!!!! :-D :-D :p :lol:
 

patt

Forumer storico
maxina ha scritto:
Buongiorno Pat e buongiorno a tutto il gruppo........... :)
Dopo 2 settimane in montagna (Campo Tures vicino Brunico) rieccoci pronti ..............e dire che ho lasciato Cioffy a 2,35/40...........quasi quasi me ne rivado...........!!!!!!!! :-D :-D :p :lol:

ciao max!!! torna in montagna!! :D




bentornato! :)
 

maxina

Forumer storico
patatino ha scritto:
maxina ha scritto:
Buongiorno Pat e buongiorno a tutto il gruppo........... :)
Dopo 2 settimane in montagna (Campo Tures vicino Brunico) rieccoci pronti ..............e dire che ho lasciato Cioffy a 2,35/40...........quasi quasi me ne rivado...........!!!!!!!! :-D :-D :p :lol:

ciao max!!! torna in montagna!! :D




bentornato! :)

Grazie Pat bentrovato........... :)
A breve dovrebbero esserci i dati della trim di Cioffy...........il 5 o il 12/8.....se non sbaglio........ :ops:
 

Capitan Miki

Forumer storico
Rieccomi, gente...

giornata già ampiamente fatta! ..... (mi prefiggo di raccattare l'1,5% ogni giorno, e ho fatto già il 2,5%.... :D )

....ma siccome a me la vita non piace comoda, sono lungo da .585.... e solo perchè ho mediato!..... caxx! .... :( :( :( .......... :D
(ora .5775)
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
Rieccomi, gente...

giornata già ampiamente fatta! ..... (mi prefiggo di raccattare l'1,5% ogni giorno, e ho fatto già il 2,5%.... :D )

....ma siccome a me la vita non piace comoda, sono lungo da .585.... e solo perchè ho mediato!..... caxx! .... :( :( :( .......... :D
(ora .5775)

guarda fai quello ke vuoi basta ke (per il momento) lasci in pace BRIOSCHIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. di che titolo ti avevo parlato l'altro giorno??? ESPRINET?????

guarda cosa sta facendo oggi?????


:p :p :p
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
guarda fai quello ke vuoi basta ke (per il momento) lasci in pace BRIOSCHIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D ......

..... :-? :-? ...... ma sei in ferie, o fai finta di lavorare? (di solito non posti così in fretta.... ) .... :D :D

....e cmq penso che userò il gain fatto prima delle ferie per comprare un po' di BRI prima della "madre di tutti i rally".......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
guarda fai quello ke vuoi basta ke (per il momento) lasci in pace BRIOSCHIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D ......

..... :-? :-? ...... ma sei in ferie, o fai finta di lavorare? (di solito non posti così in fretta.... ) .... :D :D

....e cmq penso che userò il gain fatto prima delle ferie per comprare un po' di BRI prima della "madre di tutti i rally".......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non sono in ferie in office abbiamo l'adsl e io ho il "buc" di BRI open e il 3d di IO costantemente aggiornato per leggere le scemenze (non di tutti) che vengono postate

:lol: :lol: :lol: :lol:

no ti prego non comprare BRI ti mando i soldi io dimmi quanto vuoi ma non comprarla

:cry: :cry: :cry: :cry:
 

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
no ti prego non comprare BRI ti mando i soldi io dimmi quanto vuoi ma non comprarla

:cry: :cry: :cry: :cry:
OK! ....

....considerato che volevo metterci 10mila euro per farci il 100% (....è o no la madre di tutti i rally?! .... :D .... )

..... mandami 7mila, via!, e non se ne parla più!! .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
no ti prego non comprare BRI ti mando i soldi io dimmi quanto vuoi ma non comprarla

:cry: :cry: :cry: :cry:
OK! ....

....considerato che volevo metterci 10mila euro per farci il 100% (....è o no la madre di tutti i rally?! .... :D .... )

..... mandami 7mila, via!, e non se ne parla più!! .....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guarda non mi sovviene il termine esatto ma un


FANKULIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

pensi ti possa andare bene??????


:p :p :p :p :p

ah poi non ho capito se parlavi di 10.000 euro di loss visti i tuoi precedenti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto