Tiscali intraday 25/26 Luglio 2005 (1 Viewer)

Capitan Miki

Forumer storico
robinud ha scritto:
FANKULIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D .... è sempre un piacere parlare con te, robin, sei così......
.....schietto! ..... :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi ottima mattina, e buon pomeriggio, ma con uno sgambetto, il MM in chiusura (e una mia indecisione precedente) mi ha scippato 25 euro e mi ha macchiato la giornata!
Vabbè, ho cmq preso quasi il doppio del mio target daily .....

Alla prox!
(ora vado a festeggiare...) :rasta: (...quasi quasi chiamo Robin!..... a proposito..... e Brioschi?..... :D :D )
 

robinud

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
FANKULIZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D .... è sempre un piacere parlare con te, robin, sei così......
.....schietto! ..... :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi ottima mattina, e buon pomeriggio, ma con uno sgambetto, il MM in chiusura (e una mia indecisione precedente) mi ha scippato 25 euro e mi ha macchiato la giornata!
Vabbè, ho cmq preso quasi il doppio del mio target daily .....

Alla prox!
(ora vado a festeggiare...) :rasta: (...quasi quasi chiamo Robin!..... a proposito..... e Brioschi?..... :D :D )

brioschi sta iniziando a muoversi all'insu, solleva il tuo bel nasino che tra non molto la vedrai volare

:lol: :lol: :lol: :lol:
 

patt

Forumer storico
Visto che la speranza di chiudere in after le tiscalozze si e' infranta nelle beghe tecniche di borsa italia....... :rolleyes: ho dovuto tenere mio malgrado tutto il malloppo.....speriamo che questa notizia faccia partire bene i mercati domattina visto il close negativo degl' ammerigani............... :rolleyes: che naturalmente se ne fregano se pat è overnight.... 8) anzi...mi s ache mi spiano..... :D




Texas Instruments batte le attese. Fatturato e utili in crescita



Continuano a giungere buone notizie sul fronte delle trimestrali americane, con l'ultimo dato rilasciato da Texas Instruments (TXN) dopo il suono della campanella a Wall Street.
La società quotata al Nyse ha infatti riportato utili superiori alle attese con un eps di 0,32 cents per azione contro gli 0,29 cents previsti dalla maggior parte degli analisti.
In crescita anche il fatturato, salito a 3,24 miliardi di dollari contro i 3,19 miliardi attesi (Thomson First Call).
Molto positiva la reazione del mercato che ha salutato la notizia con un ritorno deciso degli acquisti. Il titolo, infatti, dopo aver chiuso la sessione diurna in calo di mezzo punto percentuale, terminando gli scambi in area 30,60 $, registra al momento una crescita superiore al 4% con oltre un milione di titoli passati di mano.
 

Capitan Miki

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

luigina.bs ha scritto:
Tiscali si sta riconfermando per l'ennesima volta una CIOFECONA: ne sentivamo il bisogno :( :-x
Tranquilla (per ora) Regina:
fino a .520 è il 50% del rally, nessun problema ...... fino lì....

Non poteva mica salire in eterno....
 

luigina.bs

Forumer storico
Re: Buongiorno a tutti

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tiscali si sta riconfermando per l'ennesima volta una CIOFECONA: ne sentivamo il bisogno :( :-x
Tranquilla (per ora) Regina:
fino a .520 è il 50% del rally, nessun problema ...... fino lì....

Non poteva mica salire in eterno....
Perché ieri è salita? :-?

1122365255gftis.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto