Tiscali intraday 26 Genn 2005..è l'ora del pappone!!

Si Fabri...saro' li.... :) stamattina ho un'appuntamento alle 11 poi pranzo a casa ..saro' li per le 14......

Take profit su Bulgari su perdita dei 9.4.....sopra si lascia correre..... :ops:

STM

L'RSI si è girato e nella seduta di ieri i volumi sono aumentati....... :)

11067309571.gif

patatino ha scritto:
Mediate Tiscali a 2.61 dopo l'ingresso di ieri a 2,655.....stop sotto i minimi di oggi... :rolleyes:

Ciao Pat.
Io l'ho shortata a 2,61 con tre posizioni: ho misurato una certa congestione sulla barra di ieri e pertanto ci provo rischiando poco con stop a 2.66 (da valutare se con ordine stop o in close con i corsi sopra questo valore).

curfr@ ha scritto:
patatino ha scritto:
Mediate Tiscali a 2.61 dopo l'ingresso di ieri a 2,655.....stop sotto i minimi di oggi... :rolleyes:

Ciao Pat.
Io lo shortata a 2,61: ho misurato una certa congestione sulla barra di ieri e pertanto ci provo rischiando poco con stop a 2.66 (da valutare se con ordine stop o in close con i corsi sopra questo valore).

Ciao Cufr@ :)

non è stata una brutta idea la tua....è ancora debole e al momento di reagire non se ne parla.....ieri ho fatto un'igresso"AD KAZZUM" con pochi pezzi e cosi' oggi ho mediato con stop stretto per provare a uscire con il minimo dei danni o in leggero gain...... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto