Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 26 Genn 2005..è l'ora del pappone!!
Ciao Pat.
Io l'ho shortata a 2,61 con tre posizioni: ho misurato una certa congestione sulla barra di ieri e pertanto ci provo rischiando poco con stop a 2.66 (da valutare se con ordine stop o in close con i corsi sopra questo valore).
Ciao Pat.
Io lo shortata a 2,61: ho misurato una certa congestione sulla barra di ieri e pertanto ci provo rischiando poco con stop a 2.66 (da valutare se con ordine stop o in close con i corsi sopra questo valore).
non è stata una brutta idea la tua....è ancora debole e al momento di reagire non se ne parla.....ieri ho fatto un'igresso"AD KAZZUM" con pochi pezzi e cosi' oggi ho mediato con stop stretto per provare a uscire con il minimo dei danni o in leggero gain......
Sto facendo una fatica porca a non rimpacchettarle fabri...ho eliminato il book cosi' non faccio danni.....inserito il take profit automatico a 9.49...