Tiscali intraday 26 Genn 2005..è l'ora del pappone!!

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente, oggi ho fatto un minishort su lla cioffy .605 / 595 ..... ora sono long... ma non mi fido per niente.....

Se domani è da shortare non avrò pietà!

Caio!

mollate le ultime 2 tranche...ne tengo un po' per domani..bella roba.... :rolleyes:

buonas erata a a tutti! :)

... cazzattttttaaaaa ... prima di andare a cena ... ho fatto un ordine di vend. 3000pz su TIS ... convinto di scrivere 2,605 ... ho scritto 2,560 ... eseguito subito ...a 2,595 ... Mha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto
11067662201.gif

rola67 ha scritto:
... cazzattttttaaaaa ... prima di andare a cena ... ho fatto un ordine di vend. 3000pz su TIS ... convinto di scrivere 2,605 ... ho scritto 2,560 ... eseguito subito ...a 2,595 ... Mha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto
11067662201.gif

Ciao Robbèèè!!! Non prendertela:tanto non sarebbe passato il 2,605. Magari domani fa peggio e puoi rientrare più basso.
Un saluto a tutta la ciurma, in particolare a Patatino col quale mi scuso per la latitanza, dovuta anche a ....sconforto. Ogni tanto vi leggo, ma non posto più molto neanche su FOL.

Un abbraccione a tutti

Capitan Miki ha scritto:
pepolo ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente, oggi ho fatto un minishort su lla cioffy .605 / 595 ..... ora sono long... ma non mi fido per niente.....

Se domani è da shortare non avrò pietà!

Caio!

Caio????? :lol: :lol: :lol:

scherzo Capitano.... un grande saluto a te e a tutta la ciurma... :D :D

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!

e pensare che credevo di essere io il permaloso.....oilà -scusami....

(scritto subito che era uno scherzo e se te la sei presa mi spiace ...non volevo...)

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
11067662201.gif

Ciao Robbèèè!!! Non prendertela:tanto non sarebbe passato il 2,605. Magari domani fa peggio e puoi rientrare più basso.
Un saluto a tutta la ciurma, in particolare a Patatino col quale mi scuso per la latitanza, dovuta anche a ....sconforto. Ogni tanto vi leggo, ma non posto più molto neanche su FOL.

Un abbraccione a tutti

Ciao luigina!!!sentirti è sempre un piacere....fatti vedere piu' spesso..abbaimo bisogno della nostra regina! :)

CTIC ha chiuso a 8.95$...azz siamo attorno ai 6,85€...frabri prepara visiera e manicotti.. domoney si passa alla cassa... :ops: :-D

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
11067662201.gif

Un abbraccione a tutti

Ciao luigina!!!sentirti è sempre un piacere....fatti vedere piu' spesso..abbaimo bisogno della nostra regina! :)

Non vi posso essere di alcun aiuto: faccio una c.azzata dietro l'altra e stavo pensando di chiudere per sempre con questa borsa succhiasoldi. :(

scusatemi.....

non é mia intenzione stancare (ne stressare ) nessuno; ma io ,chiudo i miei.... "pochi"....post con "vivi e lascia vivere" proprio xchè non voglio fare..... ,ne tanto meno- avere- polemiche con nessuno......
Ho scelto questo 3d xché mi sembrava quello + corretto e rispettoso delle opinioni altrui....
Tant'é vero che io ,non mi permetto mai e dico MAI di contraddire le opinioni altrui....(ripetizione)
Anzi ,devo dire di essere molto contento del rapporto di "amicizia" ,(perdonatemi la presunzione)che esiste in questo 3d....
Io ,mi sono abilitato con DIRECTA ;e questa, ti da la possibilità di collegarti direttamente al forum.... ( sapete quale)....durante l'attività operativa...

bene... non mi sono mai iscritto;

il motivo?

mi piace troppo questo....

fatto di gente rispettosa , che non critica ,anzi consiglia,aiuta, conforta... ed é felice (non invidiosa) quando qualche "amico" ottiene buoni risultati...

ora vi dico in tutta sincerità....
sono una persona molto rispettosa...e come ripeto non voglio assolutamente fare polemiche; se ho offeso qualcuno me ne scuso, e non me ne voglia, la mia era solo una battuta ........

Users who are viewing this thread

Back
Alto