Tiscali intraday 27/28/29 Luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi accodo ai complimenti del ns capitano! :)

ottimo gain su tenaris.....tutto il resto è rimandato a do-money!!

anche io in acquisto su brioschi..eccezzionalmente in multiday.... :rolleyes: :ops:

jazoff ha scritto:
Sembra fin troppo facile

Entrato alle 12 in Sopaf a 0,82
Uscito ora a 0,853 con un + 4%

così come ieri ho trattenuto in portafoglio un 10% di azioni che ora segnano un bel 9%.

Veramente non so spiegarmi questi aumenti
Dopo voci di interessamenti su Fiat e su Ducati (sempre smentite)
cosa ci riserva l'amico Vender e soci

ciao jader

Aggiungo : si va verso la sospensione del titolo per ecc.rialzo

scattata la sospensione!ottimo titolo so pa f......peccato averlo lasciato ormai mesi fa.....dopo un +8% a .45 :rolleyes:

patatino ha scritto:

ottimo gain su tenaris.....tutto il resto è rimandato a do-money!!

anche io in acquisto su brioschi..eccezzionalmente in multiday.... :rolleyes: :ops:
Grazie amici!..... :ops: :ops: :ops:

ho fatto un conto: da giovedì scorso ho una striscia positiva di +12% sul capitale di oggi, che dovrebbe essere quasi +15% da quello di partenza....
è molto più di quanto sperassi! :festa:

robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Condivido riguardo ai 3d Tiscali del FOL e una standing ovation al Capitano che anche oggi ha condotto in porto felicemente la sua nave
............
Grazie Regina, troppo buona!.... :ops: :ops: .....

Tutto quello che ho fatto è:
1- fissare un target giornaliero, non da fanatico, ma abbordabile,
2- entrare a lotti, mantenere i nervi saldi se vado sotto, mediare solo se sono ragionevolmente sicuro che non andrà oltre e se sono abbastanza lontano dal mio primo ingresso;
3- quasi mai incrementare;
4- stare dentro al 100% solo se è strettamente necessario e il meno possibile;

in genere muovo tra il 30 e il 60% della mia capacità, ma il fatto che entro a lotti mi ha a volte trasformato delle operazioni in perdita in operazioni in buon gain!

Come ho detto allo zione, da un po' sono un'altra persona....

il mio motto è: FANKULOAISUPERGAIN!!!! ... :D :D

Alla prox!.... :love: :love:

bravo mik

:) :) :)
Deve essere bravo per forza: fra poco la famiglia cresce e non può più permettersi di sgarrare altrimenti son ...legnate :-D :-D
Scherzi a parte gli invidio la disciplina e la freddezza. Tanto penare prima è giustamente ripagato.
Adesso bando alle ciance e ditemi a che prezzo siete dentro in BRI che vi butto per aria tutti i vostri piani :P :p

ciao lu

luigina.bs ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
vedo che stai diventando bravo

:P :P :P

ovviamente da quando hai mollato il FOL e hai capito che qui ci sono i + bravi

:p :p :p
Non l'ho mollato, Robin .... il fatto è che lì dicono un sacco di caxxate che non c'entrano niente col titolo.
Io posto il mio pensiero e leggo di sfuggita il resto.

cmq più che bravo, sono diventato umile e furbo: quando arrivo a un cent, un cent e mezzo, prendo e metto in saccoccia: 4 o 5 operazioni così e il tg è raggiunto.... :-D

Oggi 2.70% (il tg daily è 1.25%) .....
Anche oggi si festeggia..... :rasta: ....mi raggiungi? ... porta una delle tue amiche di cornetta! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Condivido riguardo ai 3d Tiscali del FOL e una standing ovation al Capitano che anche oggi ha condotto in porto felicemente la sua nave
1122479130applaudissements.gif

ho visto che su stm :sad:
comunque pensavo peggio.Io tengo ancora la rumenta avanzata.
Cioff invece la tengo .............altrimenti sale subito :lol:

patatino ha scritto:

evvvvaiiiiiiiiiii sei un grande PAT così so di essere in buona compagnia

:p :p

luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
............
Grazie Regina, troppo buona!.... :ops: :ops: .....

Tutto quello che ho fatto è:
1- fissare un target giornaliero, non da fanatico, ma abbordabile,
2- entrare a lotti, mantenere i nervi saldi se vado sotto, mediare solo se sono ragionevolmente sicuro che non andrà oltre e se sono abbastanza lontano dal mio primo ingresso;
3- quasi mai incrementare;
4- stare dentro al 100% solo se è strettamente necessario e il meno possibile;

in genere muovo tra il 30 e il 60% della mia capacità, ma il fatto che entro a lotti mi ha a volte trasformato delle operazioni in perdita in operazioni in buon gain!

Come ho detto allo zione, da un po' sono un'altra persona....

il mio motto è: FANKULOAISUPERGAIN!!!! ... :D :D

Alla prox!.... :love: :love:

bravo mik

:) :) :)
Deve essere bravo per forza: fra poco la famiglia cresce e non può più permettersi di sgarrare altrimenti son ...legnate :-D :-D
Scherzi a parte gli invidio la disciplina e la freddezza. Tanto penare prima è giustamente ripagato.
Adesso bando alle ciance e ditemi a che prezzo siete dentro in BRI che vi butto per aria tutti i vostri piani :P :p

Ciao LU
visto che sono io il "portatore sano di BRI" l'ho in carico a 0,438 ma soli 70.000 pz

:P :P

ho la sensazione che domani sia l'ultimo giorno per comprarla in basso poi............. ci rivediamo ai piano alti

0,49 prima e 0,54 poi

:P :P
1122497579finance_chart.png

e poi questo..... BRIOSCHI......credo che le trend piu' accreditabili siano le verdi dinamiche......siamo ancora in attesa di un break.....che al rialzo dovrebbe realizzarsi a 0,444/445...ma quello che mi ha fatto intervenire (a 0.428 con la 1a tranche) sono i volumi in deciso aumento....naturalmente da buon trader( e non parlo di me :D )ho anche uno stp loss appena sotto la trend ascendente...( 0.415 )

ecco come la vedo.... :ops:

11224996191.gif

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ribuongiorno!!

chiuse le Tiscali a .58 aspetto il superamento dei max per rientrare o la riprendo + in basso...... :rolleyes:
Eccomi...
attualmente sono corto...
ho chiuso troppo in fretta il long aperto ieri e reversato in anticipo...
...per questi errori veniali il risultato daily per ora ne risente....
ma non importa...... minigainmagain! ;)

ciao capitano! mi sembra di capire che la giornata promette bene..... :)

io sono su uno shortino su fiat ..dopo la candela di ieri sul daily.....un tentativo va fatto..... :rolleyes:

dimenticavo....questo l'ho chiuso bene.....ma si poteva fare meglio.......è sempre la solita storia.......pochi maledetti e subito... :rolleyes: appena l'ho chiusa si è fatta altri 10 dei vecchi tick in giu'......azz...

Users who are viewing this thread

Back
Alto