Tiscali intraday 27 Maggio 2005..dove eravamo rimasti??

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi sono su rcs.....brutta bestia sto titolo......saltati diversi stop....... :rolleyes:

Bastogi le ho tradate ma le ho vendute troppo presto.... :uhm:

patatino ha scritto:
oggi sono su rcs.....brutta bestia sto titolo......saltati diversi stop....... :rolleyes:

Bastogi le ho tradate ma le ho vendute troppo presto.... :uhm:

io comunque sono riuscito a rientrare su Brioschi a 0.4725 e ho già immesso l'ordine di vendita a 0.4995 e da li non mi schiodo, possibile che entro lunedì ci arrivi

:P :P

mcloren ha scritto:
robin la prossima volta avvisami che swicci ...sepecie se poi il titolo che scegli fa +7%................. :hmm

ma se ieri te l'avevo consigliato su msn in privato

:lol: :lol: :lol: :lol:

le occasioni bisogna coglierle al volo, comunque ribadisco che Brioschi a 0.5 potrebbe tornarci in pochissimo per cui c'è spazio per l'acquisto

:D :D :D

da domani bisogna che vi marchi un po' piu' stretti :D qualche giretto un po' piu' serio lo devo fare su brioschi , trevi e compagnai bella..oggi solo qualche briciola :rolleyes:

robinud ha scritto:
mcloren ha scritto:
robin la prossima volta avvisami che swicci ...sepecie se poi il titolo che scegli fa +7%................. :hmm

ma se ieri te l'avevo consigliato su msn in privato

:lol: :lol: :lol: :lol:

le occasioni bisogna coglierle al volo, comunque ribadisco che Brioschi a 0.5 potrebbe tornarci in pochissimo per cui c'è spazio per l'acquisto

:D :D :D

è vero .... :sad:

:-D :-D

Giorno a tutti!!

oggi è venerdi e la calura sale..poca voglai di lavorare ...continuiamo da qui.....

buon trading a tutti!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto