Tiscali intraday 28 Luglio 2003

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
rola67 ha scritto:
Un abbraccio a tutti ...
Che schifo :( ... sto cesso de titolo !!!
Su Bloomberg l'altro ieri qualcuno ha detto di stare alla larga e comprare solo a 2,20/2,30 ... ecchecavolosticornutaccidovecevonnovede' !!!
E che botte anche con BFI e BIN ... era mejo chiudere tutto per il periodo estivo altro che rally d'estate ...
Cmq un grosso saluto a tutti ... a presto ...
Roberto. :)

ciao Roberto!!

:)

patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Dylan1 ha scritto:
Ciao a tutti, se oggi non tiene, mollo tutto.

ciao Dylan...... :)

Ciao Pat, sei ancora dentro a 3.50 ?

si Dilan.. 3.56 1000 pz.....ogni tanto faccio qualche scalpatina ..ma quelle 1000 comincianoa pesare come un macigno.... :rolleyes: 8)

Come ti capisco, anche per me non è stata una passegiata e penso che un bel 13% di loss per adesso mi possa bastare.

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Bentornato a Robbè. Appena tornata da BSSoccorso. La tenuta di Cioffy era una pia illusione. Siamo sul filo del rasoio: appena ti distrai, inciampa e la prendono per i capelli. Non so più che pensare. Vediamo se i mangiapanini la tirano giù di nuovo, visto che non è bastato un loro +1,
64% per farla salire oltre i 3 tick :(

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Bentornato a Robbè. Appena tornata da BSSoccorso. La tenuta di Cioffy era una pia illusione. Siamo sul filo del rasoio: appena ti distrai, inciampa e la prendono per i capelli. Non so più che pensare. Vediamo se i mangiapanini la tirano giù di nuovo, visto che non è bastato un loro +1,

Ho paura che se ne vada il battito del cuore non risponde più prova con la respirazione bocca a bocca :-x e poi manda la solita letterina................
per superstizione. :-D

Ciao jazoff

Re: BUONA GIORNATA A TUTTI!

jazoff ha scritto:
luigina.bs ha scritto:

Ho paura che se ne vada il battito del cuore non risponde più prova con la respirazione bocca a bocca :-x e poi manda la solita letterina................
per superstizione. :-D

Ciao jazoff

pare che CIOFFY abbia la rogna ...... :evil: se mi "gira" sotto i minimi mi "giro" anche io e chi n'ebbe n'ebbe.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto