Tiscali intraday 28 Sett 2004...le ultime parole famose....

Re: Tiscali intraday 28 Sett 2004...le ultime parole famose.

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
Ciao Pat, sono appena rientrato da un viaggio di piacere....
.....novità?
Si è capito chi è questo tipo che ha comprato tutta Tiscali tranne i pezzi che abbiamo in ptf noialtri?..... :-D
M.

Ciao Capitano!! :) bentornato tra i sempre piu' sgangherati cioffers di cui sono il max esponente(quindi il piu' sgangherato :sad: :-D )!!!!

Notizia a riguardo non ne ho..sono due gg che smanetto come un forsennato dietro la nuova piattaforma di anal-isi tecnica :lol: e non ho avuto modo di girare per notizie..spero che Hi-tech nell'altro thread(Tiscali news) riporti al piu' presto qualche "ritrovamento"......

A livello grafico la situazione sta peggiorando..oggi altro minimo..dopo i 2.77 e 2.76......entrato a .72 con una seconda tranche dopo l'errore dell'altro gg a 2.935 provero' a tenere per domattina... se notero' ancora debolezza rimpacchettero' tutto a Soru & C. :D

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
A wally sono arrivati ,al momento molto timidi :rolleyes: , acquisti che lasciano ben sperare per do-money....

:)

ciao PAT

ci dici che attività hai rilevato, giusto per non farci i c...zi nostri?

:) :) :)

come ha anticipato fabri e sottlineato luigina....si tratta di un ristorantino che vorrei impstare a wine restaurant e degustazione..... :)

Non appena la cosa si realizzerà organizzeremo un incontro...sarete miei ospiti naturalmente!!

comunque mi impegnero a continuare a collaborare nel thread e probabilmente continuero' a tradare anche se con un'operativita' meno frenetica....ma vedremo strada facendo il da farsi.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto